Euro crisis posted by

MIRABELLI (PD): “BOSCHI E BANKETRURIA? LA COLPA È DI BERLUSCONI E TREMONTI”

Ieri mattina, a Omnibus La7, il parlamentare del PD Mirabelli

tenta disperatamente di salvare l’immagine di Maria Etruria Boschi e del PD in caduta libera causa affaire FALLIMENTI BANCARI.

“la commissione dovrebbe convocare e sentire TREMONTI AFFINCHÈ spieghi come mai quando ERA al potere lui e Berlusconi dicevano agli italiani che i ristoranti erano pieni MENTRE la situazione precipitava. Era ALLORA che si sarebbero dovuti mettere i soldi pubblici nelle banche…..non li hanno messi allora, nascondendo politicamente il problema, e dopo è accaduto quel che è accaduto ….. quando siamo arrivati noi NON POTEMMO più salvare le banche con soldi pubblici ed è accaduto quanto è accaduto….. quindi la colpa non è solo di Bankitalia che non ha vigilato ma anche di Berlusconi e Tremonti”

🤣🤣🤣🤣🤣

NON SANNO PIÙ A CHE SANTO VOTARSI PER SALVARE LE CHIAPPE

🤣🤣🤣🤣🤣

Questa linea difensiva l’ho sentita spesso pronunciare a Matteo Renzi. Purtroppo per loro POTEVANO METTER DENARI anche a costo di ricevere sanzioni dalla commissaria alla concorrenza. Invece hanno punito i risparmiatori. E adesso ne subiranno le conseguenze elettorali.

Comunque Tremonti, presente in trasmissione, risponde al Piddino “mentiroso”:

La UE già allora si mise di traverso  (ricordate i Tremonti Bond quanto vennero avversati?).

TREMONTI dice al Mirabelli:

“Mirabelli caro ….. le norme UE non ci permisero di salvare le banche……  la soluzione che pensammo noi (le banche taglino i costi per gli stipendi dei dipendenti e diano soldi all’economia reale) venne rifiutata dalle banche stesse (poichè col colpo di stato si stavano già preparando ad andare al potere….quindi non gli interessava la nostra proposta)….pertanto non potete addossare alcunchè a noi”

Ed in effetti è vero….con l’introduzione dell’euro le banche sono state rovinate ma diluendosi nelle grandi banche tedesche e francesi, di fatto, sono divenute le vere padrone degli stati  (ed il popolo è il loro schiavo):

“Negli anni 90 l’Italia rinuncia alla sovranità monetaria, e al posto della moneta buona nasce una moneta privata fondata sul nulla”.
(Giulio Tremonti).

L’introduzione dell’Euro al posto della moneta sovrana, segna l’inizio della schiavitù del popolo italiano.

Ad maiora.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog