attualita' posted by

LA7 cancella la notizia dal suo sito in cui il Ministro Minniti denuncia l’abuso UE nel non riallocare i migranti. E noi la ripubblichiamo…

Con i nostri potenti mezzi informatici* – e pur anche informativi direi – siamo in grado di dare voce alle facilmente prevedibili lamentele del nostro bravo Ministro dell’Interno Minniti che ha denunciato con vigore il mancato rispetto dei patti da parte – udite bene – dell’EU e soprattutto dei paesi del nord Europa che non vogliono riallocare fuori dall’Italia i migranti fatti arrivare sulle coste italiche per il tramite di un accordo europeo pattuito con Matteo Renzi.

(Purtroppo ancora una volta emergono dubbi sulla reale capacità/volontà dell’ex primo ministro di amministrare la cosa pubblica nel bene del Paese, ndr).

Come da noi riportato in un precedente articolo la notizia era stata fatta sparire dopo averla pubblicata:

https://scenarieconomici.it/minniti3200su40000/

Forse quello che si vuole tacere nascondendo l’articolo è il fatto che, seguendo il filo logico del Ministro, tra i migranti ci possono essere anche degli estremisti. Ossia i migranti possono essere causa di attentati anche sul nostro suolo oltre che in quello di altri paesi europei, come il caso Amri (in Germania) insegna. Tradotto, se un disadattato dell’Isis dovesse fare un attentato in Italia la responsabilità sarà anche e soprattutto dell’EU, che i migranti ce li ha fatti arrivare e poi non ha voluto rispettare i patti di prenderseli in quota parte! Ecco il perchè della nostra attenzione ed interesse per detto articolo, è anche questione di sicurezza nazionale far comprendere il messaggio che il Ministro dell’Interno ha voluto dare agli Italiani.

Peccato che il vigore di Minniti non sia nemmeno lontanamente comparabile – vigore smisurato per la sua sistematica progressione – a quello dell’inadempiente (coi migranti) EU quando chiede il rientro del debito all’Italia (3.2 mld euro) nonostante i 23 miliardi di danni dovuti al sisma in centro Italia. Della serie, ci vogliono sottomessi a nord del Gottardo e se ne fregano dei nostri disastri, migranti inclusi…

Dunque, ecco a voi la copia dell’articolo prima pubblicato e poi sparito dal sito de LA7. (sarà fake/hidden news? Chiedetelo a Mentana…)

Buona lettura

Mitt Dolcino

* estraendo l’articolo dalla cache di Google, lo potete fare anche voi…


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog