Attualità
MERKEL-OBAMA PRESS CONFERENCE: La Merkel vede la crescita in Spagna e Portogallo dopo le riforme strutturali…..BEVESSE DI MENO!
Oggi ha avuto luogo la conferenza stampa congiunta Merkel-Obama. Nel corso della stessa, la Merkel ha detto che vede oramai all’orizzonte la crescita in Eurozona, in particolar modo nei peasi che hanno fatto le riforme come Spagna e Portogallo.
E’ ufficiale, la Merkel beve di brutto!
Vediamole queste magnifiche crescite, tanto lodate dagli idioti di Bruxelles e da quasi tutti i servi PIDDINI:
Questa la magnificata crescita di una Spagna che ha fatto le riforme strutturali. Ma è tutto vero ciò che l’avvinazzata vuol far credere al mondo? No, la crescita è assolutamente una crescita a debito:
Se togliessimo al 2% circa di crescita l’intero deficit di bilancio pubblico, al fine di non crescere più ricorrrendo all’indebitamento del settore pubblico, la crescita sarebbe negativa per oltre il 5%, se considerassimo i moltiplicatori keynesiani addirittura potremmo pensare ad una crescita negativa per oltre il 7%!
E vediamo ora il magnifico Portogallo:
Una magnifica crescita dell’1,1%. Ottenuto però come? A debito! Ovvio!
Anche in questo caso, se perseguissimo il pareggio di bilancio ci troveremmo di fronte ad una crescita negativa per valori vicini al 4% e, causa potenti moltiplicatori keynesiani, anche intorno al 5,5-6,0%!
Cara Merkel, forse i PROTERVI PIDDINI verranno dietro alle tue menzogne, perché penso che tali siano, altrimenti vorrebbe dire davvero che:
– o Lei beve di brutto;
– o è una grandissima incompetente!
Decida Lei!
Maurizio Gustinicchi
Socio Sostenitore Lega Nord – Riscossa Italiana – Economia5Stelle
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.