attualita' posted by

MACRON, MERKEL…. E LA FINE DELL’EURO (di Marco Santero)

Rilancio con piacere l’analisi dell’ottimo Sapelli analizzata dal sito Dentro La Notizia, perché incasella svariati fatti che anch’io porto avanti da tempo:

  1. la finanza speculativa internazionale apolide che possiede la stragrande maggioranza dei media “tradizionali” come tv, giornali e loro derivazioni on line, ha creato la Merkel, Macron, i Tony Blair, i Clinton e gli obama, oltre  alla UE come la “subiamo” oggi;
  2. la finanza speculativa ha creato una bolla finanziaria e monetaria spaventosa che ormai rappresenta decine e decine di volte l’intero PIL mondiale e che non esplode solo per le inaudite iniezioni monetarie delle banche centrali, solo che queste iniezioni monetarie non hanno aiutato minimamente l’economia reale (nell’Eurozona) e hanno solo reso ancor più pericolosa la bolla.
  3. Il Coronavirus sta innescando nel mondo intero l’effetto che nella “guerra dei mondi” il virus ha sugli invasori alieni, perché bloccando la Cina a cascata sta bloccando lo psicotico sistema economico mondiale neoliberista e follemente globalista.
  4. Cina, India, Giappone e sud est Asiatico (ma anche gli USA, la GB, il Canada, ecc.) tutto stanno usando da decenni in modo massiccio lo Stato e la moneta di stato per sostenere e promuovere l’economia, ESATTAMENTE QUELLO CHE NOI ITALIANI ABBIAMO FATTO PER 3 DECENNI DOPO LA SECONDA GUERRA MONDIALE (SI INIZIO’ PRIMA CON LA CREAZIONE DELL’I.R.I. DURANTE IL FASCISMO) E CHE I CINESI, AD ESEMPIO, SONO VENUTI A STUDIARE NELLE NOSTRE UNIVERISITA’ NEGLI ANNI 70 E 80, PER CAPIRE COME FARE.
  5. L’EUROZONA E’ DA DUE DECENNI SOTTO LA DITTATURA PSICOTICA DELLA MERKEL, cui è stato affiancato il pupazzo Macron creato nel laboratorio finanziario e imposto con una campagna mediatica senza precedenti in Francia, che ha devastato e liquefatto i due partiti principali di centro destra e centrosinistra, ma è stato un gigantesco autogol del sistema, perché obiettivamente il “toy boy” ha dei seri problemi psicologici, con un evidente delirio di onnipotenza, confermato anche da specialisti come il prof. segatori:

 https://www.youtube.com/watch?v=_4qxmfse5EI

“se quello che è successo a Macron nell’adolescenza fosse accaduto nel ceto subalterno Macron sarebbe finito sotto la tutela dei servizi sociali e la sua attuale moglie IN CARCERE”….LA FRANCIA E’ GOVERNATA DA UNO PSICOPATICO CON GRAVI TURBE MENTALI “ALTAMENTE PERICOLOSO”!!

  1. In tutto questo caos che prelude al crollo di questo sistema malato, come al solito, i primi ad affrancarsi sono stati gli inglesi e gli americani che ormai stanno apertamente “cannoneggiando” economicamente l’Eurozona oltre che la Cina, col preciso scopo di rimettere “al loro posto” la GERMANIA e il suo pupazzo megalomane FRANCESE.
  2. Se il governo italiano non si da una mossa noi rischiamo di andare a sbattere di brutto insieme all’asse Franco Tedesco che in questa situazione esplosiva continua PSICOTICAMENTE a portare avanti ASSURDE POLITICHE DI AUSTERITY che stanno devastando l’intera Eurozona.
  3. Ma pidioti e M5S attaccati alle poltrone con le unghie e con i denti non mollano e sono totalmente succubi del asse franco tedesco e ci porteranno a sbattere se non riusciamo a toglierceli da “cabbasisi” (per dirla alla Camilleri), VOTEREBBERO QUALUNQUE “SOLA” PER I CITTADINI PUR DI RIMANERE NEL PARADISO DORATO DEI PARLAMENTARI E NON TORNARE NEL NULLA SOCIO-ECONOMICO, CREATO DAL NEOLIBERISMO IMPERANTE  CHE LORO DOVEVANO COMBATTERE, DA CUI MIRACOLOSAMENTE ( grazie a cordate, “amicizie”, inciuci e ogni altro mezzo) SONO RIUSCITI A “EMERGERE”!
  4. Il 2020 sarà l’anno del risveglio per molti ancora ipnotizzati dal “sistema” e se sarà ratificato il MES IL RISVEGLIO SARA’ BRUTALE: come e peggio di quello degli obbligazionisti di banca Etruria e delle altre banche italiane fallite negli scorsi anni, solo che ora con il bail in potranno essere spolpati anche i depositi, per non parlare dell’impatto sui titoli di stato di una ristrutturazione del debito………..ma per i giornaloni e le tv di regime, compresa in modo vergognoso la tv di stato RAI pagata coattivamente dai cittadini nella bolletta elettrica!! Ebbene per questo MIN.CUL.POP. va tutto bene (il problema dei problemi è la prescrizione….vomito) e il Titanic Italia sta navigando tranquillamente e la macchia bianca all’orizzonte è solo un banco di nebbia MENTRE è in realtà un gigantesco ICEBERG!!

Ma qualcuno di questi geni al governo si è mai chiesto qual è la vera causa per cui gli inglesi hanno deciso di staccarsi dalla UE, dalla quale avevano quasi solo vantaggi non essendo nell’Euro?

La vera causa è la libera circolazione delle persone: gli inglesi che hanno il miglior sistema di formazione al mondo (per le élites ovviamente) hanno capito che a breve ci saranno sommovimenti catastrofici che faranno partire non migliaia o decine di migliaia di profughi economici, MA SI PARLA APERTAMENTE DI DECINE DI MILIONI e a quel punto gli inglesi si sono messi in sicurezza e stanno varando norme per l’immigrazione DRACONIANE COME QUELLE AUSTRALIANE.

Inoltre gli inglesi da decenni stanno lavorando per l’autosufficienza alimentare e energetica, secondo voi perché?

Casualmente i fatti stanno dando ragione agli inglesi con l’esplosione del Coronavirus che se, come probabile, si diffonderà in Africa e medio oriente troverà la strada spianata dalla carestia che la biblica invasione di cavallette che sta devastando l’Africa Orientale provocherà inevitabilmente e per l’Africa e il medio-oriente potrebbe essere una pandemia tremenda.

Il sommarsi di questi fattori uniti alla disastrosa esplosione demografica africana e medio-orientale e ai cambiamenti climatici ci sta portando verso migrazioni bibliche che ricorderanno l’attuale invasione africana delle cavallette. Non è razzismo, è buon senso, quando decine di milioni di africani saranno disperati e rabbiosi per la fame e la pandemia cosa pensate che faranno?

Una riflessione sull’evolversi del Coronavirus: ma se ci sono state tutte le giuste precauzioni per il rientro di 1 singolo studente italiano che era in Cina cosa vogliamo fare rispetto alle migliaia (e con la bella stagione saranno decine di migliaia) di immigrati illegali che attraversano il mediterraneo ogni mese e spesso sbarcano sulle nostre coste (fino alla Sardegna) senza essere stati individuati, visto che il Coronavirus è già arrivato in Egitto e a breve esploderà sulla costa sud del Mediterraneo?

L’unica soluzione di buon senso, di sicurezza e salute pubblica è un blocco navale che stronchi la migrazione illegale immediatamente, perché un immigrato illegale si sposta di continuo e per evidenti ragioni igieniche, vista la sua vita sbandata e raminga, è il perfetto propagatore di microbi, se saranno migliaia o decine di migliaia diciamo che saremo nella “cacca fino alle narici”  e in poche settimane in APNEA.

Quindi caro Governo, anche se del benessere dei cittadini italiani vi interessa poco, pensate almeno alla vostra di pelle e a quella dei vostri cari e FATE PRESTO!!

Se poi le cose non andranno così male meglio, ma un Governo serio e che ha a cuore il proprio paese e i propri cittadini deve prepararsi agli scenari peggiori……..P.S. LO SAPETE CARI GOVERNANTI CHE LA SVIZZERA HA DECISO DI BLOCCARE LA TECNOLOGIA 5G IN ATTESA DI MAGGIORI RISCONTRI SCIENTIFICI SULLE CONSEGUENZE SULLA SALUTE DEI CITTADINI DI QUESTA TECNOLOGIA ESTREMAMENTE INVASIVA A LIVELLO DI INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO? 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal
comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed