Attualità
MACRON ASSEDIA MELENCHON, MENTRE IL SUO AMICO……..

Rapide, rapidissime news dalla Douce France. Come era già successo a Marie Le Pen, ecco che, casualmente, in modo puramente casuale, la magistratura francese indaga il principale oppositore di Macron e del suo blocco di potere centrista, con tanto di perquisizione domiciliare. Ancora più curioso è che il motivo sia ESATTAMENTE lo stesso della leader del Rassemblement National, cioè aver utilizzato in modo scorretto i fondi del parlamento europeo destinati ai collaboratori.
Melenchon hon ha avuto nessun problema a parlare di “Intimidazione” ed ad accusare direttamente il potere di Macron :
Melenchon accusa la magistratura di essere politicizzata e di sottoporlo a perquisizione solo perchè leader del maggior gruppo di opposizione.
Intanto però anche Macron ha i suoi dispiaceri.
Vedete l’amico che abbraccia Macron a sinistra, durante un suo viaggio nell’isola caraibica di Saint Martin, quello che fa il gesto del dito, sempre gradito ed amichevole ?
On ne trouve même plus de mots pour exprimer notre indignation.
La France ne mérite certainement pas cela. C’est impardonnable ! MLP pic.twitter.com/Lvf2k8cO8S— Marine Le Pen (@MLP_officiel) September 30, 2018
Il suo nome è Reaulf Flemming, ed è stato arrestato dalla polizia perchè trovato in possesso di droga ed ha resistito alla perquisizione ed all’arresto. Immaginiamo che il presidenziale cuore si sia spezzato.
