Attualità
Lo sport più diffuso in Italia? Sparare palle. Il caso TonyNelly
Dopo l’esclusione dal Mondiale di calci, dalla Champions, le Ferrari che barcollano, il Dovi che fa fatica ed l Valentino46 un po’ invecchiato abbiamo acquisito un nuovo sport nazionale in Italia: sparare balle, soprattutto provenienti dal PD, dalla Sinistra e, perchè no, anche da molti media mainstrem.
Prendiamo il caso Tony Nelly. Il nome è uno pseudonimo da Twitter, corrispondente ad un certo Simone B. Questo simpaticone, dopo l’uscita del decreto dignità , afferma di essere il primo licenziato in Italia a causa del decreto.
AHHH un Italiano ha (Avrebbe…) perso il lavoro a causa del MALEDETTO DECRETO DIGNITA’., aggghhhhrrrr Maledizione sul governo Gialloverde. Una così nefasta notizia non può che essere ripresa dal giornale più giusto e verificato d’Italia, il secondo nemico pubblico numero uno dei TROLL RUSSI, LA REPUBBLICA:
Quindi ecco, addirittura un bancario, ha detto addio alla sua carriera per colpa del decreto dignità e dei maggiori costi del rinnovo (0,5%…).
Peccato che.. pare proprio non sia vero e sia solo una Fake News:
MA MA::: MA come, il suo contratto si è concluso nel FEBBRAIO 2017 !!!!! Che c’entra il decreto dignità???
La Repubblica è costretta a rettificare…
Maledetti TROLL RUSSI che fanno fare delle figure di palta a Repubblica ! Anche in questo caso , sicuramente #hastatoPutin
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.