attualita' posted by

L’ITALIA E’ STANCA DELLA DITTATURA DI CONTE. Parola di Pagnoncelli e Paragone

Gli italiani si stanno veramente rompendo le scatole, e se lo dice Pagnoncelli, deve essere qualcosa di veramente grave: il sondaggista a contro il governo solo se il dato è è proprio evidente.

Cosa dice il sondaggista?

  • Il 60% è stanco di limitare la propria vita sociale,
  • il 50% di non potersi spostare in Italia,
  • il 47% di portare la mascherina
  • il 30% di rispettare le distanze.
  • il 78% ritiene che il vero problema dell’Italia sia l’economia e l’occupazione

Quindi mentre il governo giochicchia con le forze di polizia e ci tiene in casa, la gente si sta stufando e teme di restare in  mutande. per ora è solo una mera leggera insoddisfazione, ma, con tempo, al crescere della crisi economica, potrà diventare una vera e propria rivoluzione. Il tutto accentuato dalla burocrazia demenziale imposta dal governo. Le stupide formalità che dobbiamo compiere per poterci muovere, come l’autocertficazione , che ci obbliga ad avere un pezzo di ufficio in casa ed i cui controlli sono causa proprio di  che viene ad essere causa di code e di potenziali contagi. Però questa è la logica dei liberticidi, dei vari Speranza e Casalino. Gente che dovrebbe essere a svolgere utili lavori agricoli, non a Roma.

Il 2021 sarà un anno in cui si scaricheranno tutte le tensioni del 2021. Chissà cosa succederà… Intanto sentitevi Gianluigi Paragone


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal