attualita' posted by

Le”Georgia Guidestones”, sospetto monumento al NWO, sono state fatte saltare per aria

By Quentin Melson – Own work,

L’inquietante monumento delle “Georgia Guidestone”, una costruzione accusata di essere una sorta di guida del New World Order, il nuovo ordine mondiale, è stata distrutta da una forte esplosione ieri.

L’esplosivo ha completamente distrutto una delle quattro ali del monumento che poi, per motivi di sicurezza, è stato completamente demolito dalle autorità. Nessuno sa chi sia stato a minarlo, ma il monumento era estremamente controverso ed era stato già vandalizzato più volte. Voleva essere una moderna Stonehenge che doveva durare millenni, è durata poco più di 40 anni.

Costruito alla fine degli anni settanta da un piccolo gruppo di personaggi danarosi e sconosciuti, che si nascose dietro una persona dallo pseudonimo di Robert C. Christian e che, secondo una teoria, comprendeva il miliardario e guru dei media Ted Turner. Le Guidestones erano pensate per resistere, teoricamente, ad ogni evento catastrofico, erano allineate con gli atri, a fungere da misuratore e da calendario, ma riportavano una serie di linee guida, di comandamenti, controversi, fra cui “Mantieni il numero della popolazione sotto i 500 milioni in perpetuo equilibrio”, “Guida la riproduzione in modo saggio, migliorando la diversità e il benessere” “Unisci l’umanità con un nuovo linguaggio”, una serie di messaggi inquietanti che, come abbiamo detto, ha attirato una forte ostilità verso il monumento.

Ora una costruzione che avrebbe dovuto resistere ad ogni catastrofe è stata distrutta da qualche chilo di esplosivo, nonostante fosse controllata h24 da telecamere. Anche questo è un piccolo mistero.

Ecco un video che vi permetterà di vederle in modo più completo.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal