CrisiIl lato positivo della crisi Pubblicato 11 anni fail 5 Agosto 2014Di AND Share Tweet In questo sito trovate alcuni dati sui ricavi pubblicitari dei grandi gruppi editoriali dal 2009 ad oggi.Essendo l’informazione generalmente spazzatura, come dispiacersi di questa corposa flessione? Argomenti correlati: E tu cosa ne pensi? You must be logged in to post a comment Login Lascia un commento Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento. pubblicitàI più letti Attualità3 giorni faL’oro non è inerte come pensavamo: una scoperta casuale che riscrive la chimica Economia3 giorni faPorsche, il flop delle batterie elettriche: chiude Cellforce, un disastro costato milioni anche pubblici Difesa3 giorni faRafale “abbatte” l’F-35: perché la vittoria nel duello aereo è un’illusione tattica Difesa2 giorni faLa Germania svela la sua nuova difesa aerea da 10 miliardi: ecco dove finiscono i soldi Energia1 giorno faRivoluzione energetica: la Cina lancia le turbine eoliche volanti che producono 27 volte più energia a 1.500 metri di altezza pubblicitàUltime Conti pubblici55 minuti faLa Francia a un bivio: la scommessa estrema di Bayrou sul voto di fiducia Difesa3 ore faLeopard-Condor: il nuovo blindato su base Leopard 1 che combina supporto di fuoco e difesa aerea Energia4 ore faConsumo di gas USA da record nel 2025: l’EIA svela le previsioni pubblicità
You must be logged in to post a comment Login