Seguici su

Attualità

La TV USA ABC censura l’intervista al candidato Dem Robert F. Kennedy Jr sui vaccini

Pubblicato

il

In un video straordinario, per la censura applicata, ABC News ha presentato un’intervista preregistrata al candidato alla presidenza Robert F. Kennedy, dicendo ai telespettatori che alcune parti di ciò che è stato detto sono state tagliate perché alcune affermazioni del candidato sui vaccini COVID non erano condivise dalla rete.L’intervista è stata trasmessa con evidenti modifiche nelle parti in cui Kennedy ha parlato delle sue opinioni sui vaccini. Ricordiamo che Robert F.Kennedy Jr, figlio di Robert Kennedy e nipote di John F. Kennedy, si è candidato alle primarie dei Democratici, ed è noto per le sue posizioni ecologiste, ma anche per la sua contrarietà allo strapotere delle varie agenzie federali, dalla CIA alla FBI, al CDC al FDA, alla censura e per il suo scetticismo sul tema dei vaccini.

L’intervistatrice Linsey Davis ha chiesto a RFK Jr. se credeva che le vaccinazioni dei neonati fossero legate all’autismo, cosa che lui ha iniziato a spiegare prima che lei intervenisse affermando che tutto ciò era falso. Il filmato è poi passato a un argomento completamente diverso.

Dopo la conclusione dell’intervista, Davis ha detto agli spettatori: “Dobbiamo notare che durante la nostra conversazione, Kennedy ha fatto affermazioni false sui vaccini Covid-19”.

Quindi ha affermato: “I dati dimostrano che il vaccino Covid-19 ha evitato milioni di ricoveri e di morti per questa malattia”. “Ha anche fatto affermazioni fuorvianti sul rapporto tra vaccinazione e autismo”, ha affermato Davis, aggiungendo: “Le ricerche dimostrano che i vaccini e gli ingredienti utilizzati nei vaccini non causano l’autismo, compresi molteplici studi che hanno coinvolto più di un milione di bambini e le principali associazioni mediche come l’American Academy of Pediatrics e il gruppo di difesa Autism Speaks”. “Abbiamo usato il nostro giudizio editoriale per non includere parti estese di questo scambio nella nostra intervista”, ha spiegato Davis. Insomma la TV ha censurato il candidato presidenziale perché non in accordo con lui, alla faccia della coerenza. 

Pare che i media inizino ad avere un certo timore per Rober F. Kennedy Jr. Ufficialmente Biden guida la corsa elettorare, ma, perfino per i sondaggi dei media mainstream, Kennedy è in seconda posizione, e la corsa non è neppure cominciata. Kennedy vuole ritornare ai valori tradizionali antichin dei Dem, cioè il pacifismo, la libertà di parola e il benessere sociale popolare e non del grande capitale.

Comunque eccovi l’intervista non censurata. Gli attacchi della intervistatrice sono duri e lei tira perfino in ballo i membri della sua famiglia che non lo appoggiano. Sui vaccini la discussione viene brutalmente fermata quando Robert Kennedy Jr tenta di dire che le agenzie federali erano influenzate dal grande capitale.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento