Seguici su

Attualità

La polizia blocca ed affronta un gruppo di uomini di colori pesantemente armati per “L’alba dei Mori”. Avete voluto BLM? Ecco il risultato

Pubblicato

il

 

 

Un evento estremamente pericoloso è avvenuto nella notte della Est Coast, come ci riportano diverse fonti, fra cui CNN.

Uno stallo armato  tra la polizia di stato del Massachusetts e “diversi uomini armati fino ai denti” ha avuto luogo sulla interstatale 95 e nelle aree boschive circostanti. La situazione è stata talmente grave che la polizia ha dovuto chiedere l’Interstatale, con uno schieramento di polizia impressionate

Gli uomini, tutti di colore,  indossavano quelli che il colonnello della polizia di stato del Massachusetts Christopher Mason ha descritto come giubbotti tattici e uniformi in stile militare, insieme a telecamere per il corpo, e portavano un misto di fucili e e pistole. Gli uomini hanno indicato che stavano viaggiando dal Rhode Island per un “addestramento”, secondo Mason.
Mason ha detto in una conferenza stampa di sabato mattina che non era a conoscenza di alcuna richiesta specifica da parte del gruppo e che i negoziatori erano stati impegnati con loro per saperne di più.

La cosa stupefacente è che questi uomini, che si chiamano “Rise of the Moor”, l'”Ascesa dei mori”, si presentano come una sorta di nazionalisti marocchini, con tanto di bandiera nazionale, che ritengono legittimo armarsi e addestrarsi, per la difesa della propria bandiera, negli stati uniti. Se non ci credete potete vedere questo video con tanto di bandiera.

https://www.youtube.com/watch?v=rbRS5uV5gxM

Questo gruppo ha affermato  “che non riconosce le nostre leggi”, secondo una dichiarazione del dipartimento di polizia di Wakefield. L polizia aveva inizialmente fermato i mezzi per un normale controllo della patente, ma i “Rise of the Morrs” hanno rifiutato di mostrarle. Quindi è partito lo “Stallo armato”. Hanno anche cercato di fuggire armati nei boschi, ma il tentativo è stato bloccato dai poliziotti.

Alla fine lo stallo si è concluso pacificamente con undici arresti, ma questo evento è significativo di quello che sta succedendo negli USA: la legittimazione delle teorie razziali autorizza chiunque a sentirsi nazionalista di se stesso, a non riconoscer le leggi comuni ed a imporre, con la forza, la propria superiorità. Da una società in cui il razzismo era illegittimo, a furia di politically correct, stiamo passando a una società iper-razzista e non solo, razzista e armata.  La disgregazione e l’autodistruzione sociale sono dietro l’angolo.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito