Attualità
La GenZ è disperata per la situazione economica e non voterà per Biden
la famosa GenZ sta voltando le spalle w Biden. Sono disperati, letteralmente, per la drammatica situazione economica
Il nuovo sondaggio Gallup sui giovani tra i 18 e i 29 anni conferma che l’amministrazione Biden, che apparentemente si preoccupa di più degli stranieri illegali e della comunità LGBTQA etc, sta perdendo rapidamente il voto dei giovani.
Le persone di questa coorte di età sono molto più preoccupate dell’economia rispetto agli adulti più anziani, secondo i recenti dati Gallup, ma non solo, il pessimismo dei giovani della “Generazione Z” è cresciuto a livelli elevatissimi rissspetto alle ultime elezioni. Siamo al limite della depressione
È un campanello d’allarme per l’amministrazione Biden. Un recente sondaggio Bloomberg News/Morning Consult rivela una tendenza sorprendente: L’ex Presidente Trump è in vantaggio sul Presidente Biden per 47% a 40% tra gli elettori di età compresa tra i 18 e i 34 anni negli Stati in bilico. Si tratta di un cambiamento significativo rispetto all’ultimo ciclo presidenziale, quando Biden ha conquistato il 61% degli elettori sotto i 30 anni.
L’amministrazione Biden sa di aver disperatamente bisogno del sostegno dei Gen-Z e dei millennial per vincere a novembre. Sta facendo di tutto per comprare voti, cancellando parzialmente il debito studentesco e superando la decisione della Corte Suprema in materia, ma non è abbastanza.
I giovani stanno diventando maggiorenni in uno dei peggiori periodi economici che la nazione abbia mai visto in una generazione. L’inflazione elevata sta schiacciando le finanze delle famiglie, ka Ai sta mettendo in pericolo lavori professionali per i quali molti giovani hanno studiato anni. Nello stesso tempo i loro studi e le loro famiglie non li hanno preparati a questa realtà. Sono cresciuti nell’ovatta e nel mondo reale non sanno come reagire.
Con il ciclo elettorale ben avviato, ci sono rischi crescenti che l’inflazione possa accelerare ancora una volta, e i prezzi della benzina alla pompa stanno aumentando negli USA, e il prezzo del greggio si sta avvicinando ai 90 dollari al barile.
La Bidenomics è stata un fallimento colossale, e i giovani se ne stanno accorgendo e sono furiosi con il Presidente anziano che dovrebbe essere in una casa di riposo e che, al massimo, si interessa dei messaggi della sinistra più radicale, ma ignora il dramma della massa dei giovani. Questi capiscono che non potranno mai avere una casa o liberarsi dai debiti, e allora esprimono, ed esprimeranno, la loro rabbia, nell’urna elettorale.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login