Seguici su

Attualità

LA CHIESA DI FRANCESCO: PIAZZE VUOTE, FEDELI IN FUGA DAGLI AFFARI DELLA CURIA. LA SEDE DEL PAPATO E’ VACANTE

Pubblicato

il

 

Il terzomondismo spinto di Francesco sta dando i suoi risultati. La sua “Teologia dell’immigrazione e dello Jus Soli” , il disinteresse per il gregge cristiano, la difesa degli interessi pelosi della Caritas e delle Acli, un tempo schierate dalla parte dei poveri, oggi avide dei denari dello stato per gli immigrati, stanno avendo il loro effetto

Ecco San Pietro domenica scorsa per l’Angelus. le fonti Vaticane parlano di 10 mila persone, ma sembrano estremamente ottimistiche

Più Jus Soli, più preti “Multiculturali”, più chiese e piazze vuote, e la Chiesa va in malora. Si lascia il gregge ai lupi del laicismo o di altre religioni per cosa ? Per guidare la distruzione della cultura europeo-cristiana, la stessa che paga i suoi conti.

Volete un’altra conferma ? Gli italiani danno sempre meno l’otto per mille alla chiesa cattolica. I contribuenti che han versato al Vaticano l’otto per mille sono calati da  15 milioni 180 mila nel 2014 a  13 milioni 944 mila nel 2016. Un milione di persone in meno che lasciano l’obolo alla Chiesa, sintomo di disaffezione e di critica che non trova nessun riscontro in una curia assopita, succube ed ideologicamente pregna, peggiore di quelle rinascimentali.  Molti cattolici ormai preferiscono dari i propri fondi alla Chiesa Ortodossa in Italia.

Ormai molti pensano che non ci sia un Papa sul soglio di San Pietro, ma che questa sede sia vacante dopo Benedetto XVI che, tra l’altro , parla del diritto dei popoli a NON EMIGRARE, a non diventare esiliato.

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito