attualita' posted by

LA BATTAGLIA PER L’EUROPA (di Marco Santero)

 

 

Rilancio con grande piacere questa splendida analisi dell’ottimo sito “dentro la notizia”, che mette in fila numerosi fatti interconnessi per arrivare alla conclusione che, se verrà firmata la riforma del MES, ci sarà l’attacco predatorio all’Italia “paro – paro” come accadde alcuni anni fa alla Grecia (come ho già sostenuto in vari articoli precedenti) che si è concluso con la totale predazione dei fattori produttivi Greci e alla riduzione in schiavitù del popolo greco (dagli areoporti ai porti, dal taglio draconiano delle PENSIONI IN ESSERE alla privatizzazione sostanziale della sanità, dal licenziamento e taglio selvaggio degli stipendi degli statali all’abbattimento degli stipendi dei lavoratori greci a livelli cinesi, ecc., ecc.).

Sembra a molti eccessivo? Aspettate che venga firmato il MES e poi avrete delle brutte sorprese (soprattutto voi pensionati e pensionandi che vi sentite al sicuro), ma non saranno sorprese, ma solo evidenze ignote solo a chi è ignorante in MACROECONOMIA, che non è una colpa personale ma il frutto della vergognosa INFORMAZIONE NOSTRANA CHE IN CAMPO MACROECONOMICO MENTE SPODORATAMENTE OGNI GIORNO DA DECENNI PER SPAVENTARE I CITTADINI – PECORE E CONDURLE, TENUTE INSIEME DALLA PAURA, AL MACELLO.

Il PD al governo serve proprio a questo, perché “se chi fa macelleria sociale ha il grembiule rosso gli schizzi di sangue si vedono meno”. Anche se pensare che il PD sia un partito di “sinistra” è veramente una dimostrazione di ignoranza abissale, possibile solo, appunto, grazie alla propaganda a reti e giornali unificate da decenni.

I MISTERI DI GRILLO – RENZI – FATTO QUOTIDIANO

Rilancio anche questo file di Marcotti che condivido in pieno e che dipana, come ho fatto già io in un altro articolo (1), gli “strani” intrecci fra Fatto quotidiano (Feltri stefano vicedirettore) – Renzi (invitati al Bildemberg post elezioni europee) cui Grillo ha fatto da sponda IMPONENDO L’ALLEANZA SUICIDA COL PD AI M5S E A UNO SCONVOLTO DI MAIO CHE ERA GIA’ PRONTO ALLE ELEZIONI!!

  1. https://scenarieconomici.it/dimissioni-di-di-maio-tramite-il-nuovo-giornale-bilderberg-italiano-fatto-quotidiano-di-marco-santero/

Per concludere vorrei porre l’attenzione su un aspetto (sfiorato nel video) poco considerato nell’approccio al concetto di stupro: pur condannando in modo fermissimo qualunque violenza sulle donne vorrei far notare che esistono anche casi di simulazione di stupro e per questo allego un file che spiega la casistica con uno dei tanti esempi realmente accaduti.

https://profilicriminali.it/2019/07/01/stupro-simulato/

In sostanza non tutte le donne sono sante, come non lo sono tutti gli uomini = questa è la vera par condicio evidente a qualunque persona di buon senso, quindi accadono anche trappole sessuali a danno dei maschi (magari per incassare Assicurazioni per le straniere o per ricatti di vario genere) e la “strana” combinazione di eventi che hanno interessato Grillo – Fatto quotidiano e Renzi nel RIBALTONE DI FINE ESTATE E’ STATISTICAMENTE MOLTO ANOMALA, PARE UNA CONVERGENZA IMPOSTA DA UNA REGIA OCCULTA E SE SI RIGUARDA LA PARTE DEL PRIMO VIDEO CHE SPIEGA LA LOTTA FURIBONDA GLOBALISTI – SOROS & C. vs SOVRANISTI – TRUMP & C. CERTI EVENTI FANNO INTRAVEDERE REGIE E TRAME DA FILM! SPESSO LA REALTA’ SUPERA LA PIU’ SFRENATA FANTASIA.

Come la “disavventura” accaduta al tennista Boris Becker:

https://www.vanityfair.it/people/mondo/13/03/08/boris-becker-figlio

Per capire quanto sia incredibile la storia di quel concepimento e a cosa può arrivare a fare una donna per soldi (quindi schiava del neoliberismo) basta approfondire su internet.

Ho citato la schiavitù neoliberista, perché da 40 anni veniamo pompati e spinti verso un Darwinismo sociale sempre più spinto e per sopravvivere, per fare soldi, per apparire, per avere un’identità fittizia comprando cose firmate prodotte a 1 euro in Etiopia (nuova frontiera per lo sfruttamento estremo dei lavoratori, vedi file a fine periodo) da schiave e vendute da grandi marchi della moda a 50 o 100 euro e le sinistre europee sono a favore di questi abomini cui viene dato il nome di globalismo.

https://youtu.be/Q2INm8x9wO4

Chi combatte la violenza fisica sulle donne e i femminicidi non si chiede mai quante di queste violenze siano in realtà il prodotto diretto del globalismo, del liberismo, dello stress tremendo cui veniamo sottoposti da decenni di Austerity, di tagli al sociale e ai diritti dei lavoratori? E se non si cambia rotta Macro-economicamente e non ci riappropriamo della nostra sovranità costituzionale andrà sempre peggio!

L’unica certezza granitica è che dobbiamo disperatamente recuperare i principi e i dettami della nostra Costituzione che venne fatta dopo tempi e batoste per il paese e il popolo italiano TREMENDE, PROPRIO PERCHE’ NON POTESSE ACCADERE MAI PIU’ E INVECE SIAMO RICADUTI IN QUESTO CRIMINALE E INCOSTITUZIONALE NEOLIBERISMO E ANDIAMO DI NUOVO VERSO TERRIBILI PROVE SE NON CI RISVEGLIAMO E RIPRENDIAMO POSSESSO E PIENA SOVRANITA’ DEL NOSTRO PAESE E DEL NOSTRO FUTURO!

Gli Inglesi lo hanno fatto e hanno dimostrato che “SI PUO’ FARE”! Come nella 2 Guerra Mondiale gli inglesi sono la Resistenza contro il potere dittatoriale TEDESCO sull’Europa! Ora dobbiamo decidere con chi stare e stare con i tedeschi 120 anni fa non è stato un “buon affare”, come non lo è oggi!

Come diceva Baglioni: “Viva viva Viva l’Inghilterra, Pace, Donne, Amore e LIBERTÀ”! Non è più così idilliaco neanche lì, ma gli inglesi hanno ancora una volta dimostrato al mondo il loro amore per la SOVRANITA’ NAZIONALE e la strenua e eroica difesa dei PROPRI INTERESSI NAZIONALI.

Italia Libera, Sana, Equa, Solidale con buon senso, Sostenibile e soprattutto SOVRANA!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed