attualita' posted by

DIMISSIONI DI di maio TRAMITE IL NUOVO GIORNALE BILDERBERG ITALIANO = FATTO QUOTIDIANO (di Marco Santero)

 

 

Rilancio con piacere questo file splendido in cui Marcotti pacatamente spiega come il “capo politico” del M5S in stato di compostaggio sempre più accelerato non sapesse di DOVER FARE UN GOVERNO COL PD PRIMA E 10 GIORNI FA NON SAPEVA DI DOVER DARE LE DIMISSIONI!!

M5S sono dalla nascita marionette (BEN PAGATE) occulte della finanza e del globalismo!!

Ora obbediscono a bacchetta agli ordini del Fatto Quotidiano cui arriva la “velina” dagli emissari del Bilderberg = cui Feltri Stefano Vicedirettore ha partecipato SUBITO dopo le europee!!

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/bilderberg-vietato-parlare-ndash-stefano-feltri-tornato-205883.htm

Come mai di maio ( la maiuscola ormai è superflua ) viene palesemente costretto a dare le dimissioni proprio pochi giorni prima delle Regionali, con probabile effetto devastante per il M5S in Emilia e Calabria?

L’ipotesi di Marcotti è la stessa che ho immediatamente pensato anch’io alla notizia = serve a concentrare i voti in Emilia su Bonaccini (candidato mimetizzato del PD = nei sui cartelli il simbolo PD non c’è!!) sacrificando i pupazzi M5S ormai sputtanati, con l’aiuto delle Sardine POMPATE A DISMISURA DA TUTTI I MEDIA A LIBRO PAGA DELLA FINANZA E ANCHE VERGOGNOSAMENTE DAL SERVIZIO PUBBLICO RAI!! UN TENTATIVO DISPERATO DI CONTRASTARE SALVINI E MELONI DATI PER FAVORITI = sardine nuovo specchietto delle allodole acchiappacitrulli!!

Cari Emiliani se ci cascate un’altra volta nel trappolone piddino la pagherete con lo sfascio sociale e economico che riceverete nei prossimi 5 anni.

Anche perché una SANA ALTERNANZA FRA LE PARTI POLITICHE NELLA GESTIONE, SE NEGATIVA, NON PUO’ CHE FAR BENE, COME STIMOLO A FARE MEGLIO!!

Attivate la mente!

M5S …….  che figura di me……..pietosa!!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed