Seguici su

Attualità

Indagati i PM del caso David Rossi: forse si potrà fare luce, alla fine

Pubblicato

il

 

 

Come riporta Viterbo News i PM che si sono occupati per primi del caso David Rossi,  cioè del suo sospetto suicidio, nel 2013 sono stati indagati e dovranno presentarsi a rispondere davanti ai giudici di Genova, competenti per le indagini riguardanti la magistratura del foro di appello di Firenze.

Un estratto del verbale di rinvio a giudizio afferma quanto segue : «omettevano di attestare che nelle ore precedenti, e in particolare dalle 21,30 sino a circa mezzanotte del giorno precedente, avevano già fatto ingresso nella predetta stanza  prima che la stessa venisse fotoripresa dal personale della polizia scientifica». In quell’occasione, secondo l’ipotesi accusatoria, avrebbero «manipolato e spostato oggetti senza redigere alcun verbale delle operazioni compiute e senza dare atto del personale di polizia giudiziaria che insieme a loro avevano proceduto a questo sopralluogo». Gli interrogatori dei magistrati inizieranno mercoledì nella caserma del nucleo di polizia economico-finanziaria di Genova.

Chissà se, finalmente, verrà fatta luce su tutta questa vicenda che ha perfino interessato una commissione parlamentare durante la precedente legislatura e che non è detto non venga ripetuta durante l’attuale. Ci auguriamo che vi siano delle spiegazioni liberatorie per quanto successo che, finalmente, possano anche mettere pace alla famiglia di David Rossi.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento