Seguici su

Attualità

Il “Dossieraggio” del Corriere: alcune parole ed un video di ByoBlu con Fusaro

Pubblicato

il

 

 

 

La notizia secondo la quale esisterebbe un  servizio di dossieraggio nei confronti di media alternativi dovrebbe far tremare gli italiani ed essere, quella si, in testa ad ogni testata giornalistica italiana. I dossieraggi ci riportano indietro nella storia italiana, a momenti opachi e francamente spaventosi della storia italiana, a De Lorenzo, alla strategia della tensione. Dovremmo vedere l’Espresso dedicare 10 copertine a queste minacce, ma nulla. Eppure il messaggio è chiaro:

In assenza di prove qualcuno ha raccolto un “Dossier messi insieme quella notte”, insieme a quello “Gonfio di pagine” dedicato a Byoblu? Perchè un funzionario pubblico, al servizio di un’alta carica, dovrebbe predisporre dei dossier probabilmente incognitamente dal suo datore di lavoro? Se il dossier contenesse qualcosa di rilevante non avrebbe l’obbligo legale di segnalarlo alla magistratura? Se così non fosse non si tratterebbe di una raccolta di informazioni illegittima? Nessuno in Italia si fa queste domande? Nessuno smentisce il Corriere?

Nel frattempo vi invitiamo a seguire questa intervista al Filosofo Diego Fusaro proprio sul canale Byoblu, quello del “Dossieraggio” con un dotto riferimento a Gramsci.

Buon Ascolto.

https://www.youtube.com/watch?v=eP6x7xZxlWg


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito