attualita' posted by

Il Direttore Operativo di una nota azienda di “Carne vegetale” arrestato per aver….

Questa è proprio una notizia: il direttore operativo del notissimo produttore di carne vegetale Beyond Meat è stato arrestato questo fine settimana dopo aver presumibilmente morso a sangue il naso di un uomo durante un alterco avvenuto in Arkansas.

Doug Ramsey, 53 anni, è stato arrestato il 17 settembre con l’accusa di minacce gravi e percosse di terzo grado, secondo quanto riportato dalla pagina informativa della Contea di Washington, Arkansas. Ramsey, che ha assunto il ruolo di COO di Beyond Meat a dicembre, è stato registrato nel carcere della contea di Washington, ma è stato rilasciato un giorno dopo aver pagato una cauzione di 11.085 dollari. Il suo arresto è stato riportato per la prima volta dall’emittente televisiva locale KNWA/Fox24.

Secondo il giornale, che ha citato un rapporto preliminare della polizia, l’incidente è avvenuto in un parcheggio vicino al Razorback Stadium di Fayetteville dopo la vittoria dell’Arkansas per 38-27 contro il Missouri State. La polizia avrebbe trovato Ramsey e un altro uomo con il “volto insanguinato” in seguito all’incidente: Ramsey si trovava in una corsia di traffico a bordo del suo veicolo e stava cercando di lasciare il parcheggio quando una Subaru è entrata in contatto con lo pneumatico anteriore del lato passeggero della sua auto. L’aggressore affamato di sangue sarebbe poi sceso dalla sua auto e avrebbe “sfondato con un pugno il parabrezza posteriore della Subaru”, secondo il rapporto. Il proprietario della Subaru è uscito dal veicolo e ha raccontato alla polizia che Ramsey “lo ha avvicinato e ha iniziato a colpirlo”. Ramsey ha anche “morso il naso del proprietario, strappando la carne sulla punta del naso”.

Ovviamente sul web è partita l’ironia

Del resto è facile affermare che, piuttosto del naso di una persona, sarebbe stato meglio si mangiasse una bella bistecca. Vera…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal