Attualità
PARTITE CORRENTI UE: GLI PSICOPATICI DI BRUXELLES SONO DANNATAMENTE BRAVI
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, saranno psicopatici, saranno darwinisti, saranno folli e finanche un po’ filibustieri, ma quelli di Bruxelles in termini di capacità operative sono avversari degni di tal nome.
L’operazione RISANAMENTO DELLE PARTITE CORRENTI, nei paesi che l’avevano deficitarie, ha avuto successo, oggi l’eurozona ha un grandissimo surplus nei conti correnti della bilancia commerciale:
In questo modo LA DOMANDA DI EURO NEL MONDO SUPERA ABBONDANTEMENTE L’OFFERTA e il suo valore nel tempo è destinato a salire (nonostante la PSEUDOSTAMPA operata da Von Draghen).
Ciò che distingue me da questa banda di psicopatici è che NON CONDIVIDO LA STRADA INTRAPRESA visti i risultati sociali che essa ha determinato, soprattutto in termini occupazionali:
Questo poiché dietro tale grafico e tali dati si nascondono tragedie familiari che sono intollerabili in un paese evoluto e democratico come l’Italia.
Per questo si mescolano nel mio animo un po’ di ammirazione a tanto sdegno per l’agire di questi cervelloni che vengono usati per il verso sbagliato.
Maurizio Gustinicchi
Socio Sostenitore Lega Nord – Riscossa Italiana – Economia5Stelle
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.