Attualità
Fulton (Georgia). Prove chiare di falsificazioni nelle elezioni presidenziali 2020
Un gruppo che cerca di garantire eque elezioni ha rivelato che un’analisi approfondita delle schede giunte per posta nelle elezioni del 2020, ottenute con un ordine del tribunale, dimostra che lo spoglio delle schede nella contea di Fulton, la Georgia, “è stato pieno errori enormi e frodi dimostrabili. ”
L’analisi ha rivelato che almeno 36 lotti di schede postali, contenenti 4.255 voti, sono risultate aggiunte più volte alle schede controllate L’associazione, chiamata VoterGA, ha notato come di questi 4255 voti quasi i 3.400 fossero per Joe Biden.
La squadra che esamina i voti trovata anche sette fogli di controllo delle schede (PDF) che ritengono falsificati per far apparire un minor numero di voti contraffatti. In un esempio, ha detto il gruppo, un lotto contenente 59 immagini di voto per Biden e 42 per il ex presidente Donald Trump è stato segnalato come 100 per Biden e zero per Trump.
Secondo VoterGA il 60% dei 1539 lotti di voti ricevuti per posta o email conterrebbe degli errori o delle frodi, portando a diverse migliaia il numero di voti contraffatti in Georgia. “Riteniamo che ci siano enormi errori di audit”,
VoterGA ha ricevuto le immagini scannerizzate dei voti all’interno di una causa nella quale, alla fine del 2020, si chiedeva di controllare come fosse stato compiuto l’audit delle schede ottenute per posta e posta elettronica dallo stato della Georgia, e nella richiesta dei dati erano stati citati numerosi testimoni che avevano affermato come le procedure non fossero state corrette.
Il giudice della contea di Henry Brian Amero, che supervisiona il caso, ordinato in marzo che le immagini di scrittura scansionate sono messe a disposizione dei firmatari. Amero alla fine del mese scorso ha permesso che poi la causa legale contro le elezioni proseguisse.
Sempre più è vero quello che diceva Stalin: non importa chi vota ma chi conta i voti e come vengono contati
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.