Attualità
FBI e materiale pedopornografico: lo scandalo degli hard disk di Hunter Biden si allarga ed approfondisce
Lo scandalo legato ai contenuti di hard disk di computer di proprietà di Hunter Biden e trovati attraverso un manutentore di computer si approfondisce e si allarga , coinvolgendo anche altri organi federali ed anche altri possibili crimini. Prima di tutto ci sono più notizie sulla loro provenienza: sono tre computer mac OS che sono stati consegnati ad un tecnico del Delaware per un ripristino dei dischi rigidi danneggiati. Il tecnico ha una ricevuta firmata da Hunter Biden e considerata autentica. Dopo che “50 ex esperti FBI” li hanno considerati un falso messo in atto dai russi, ma lla FBI ha ufficialmente affermato che NON è un falso dei russi,
#BREAKING: A senior federal law enforcement official tells @JakeBGibson
1) FBI & DOJ concur w/ Ratcliffe that Hunter Biden's laptop & the emails in question weren't part of a Russian disinformation campaign.2) The FBI DOES have possession of the Hunter Biden laptop in question.
— Sean Langille (@SeanLangille) October 20, 2020
Inoltre la FBI era in possesso di questo laptop, ma… non ha fatto nulla. o meglio forse ha fatto qualcosa , ma lo ha mantenuto segreto.
Il computer non solo contiene una serie di email sui legami fra Hunter Biden e uomini di affari cinesi, ma c’è molto di più. Rudolph Giuliani, che li ha esaminati, ha deciso di consegnarli alla Polizia di Stato del Delaware per il loro contenuto: infatti l’ex sindaco di New York avrebbe trovato immagini di ragazze minorenni e chat con lo stesso tipo di soggetti considerate inappropriate.
Si tratta di chat molto pensanti che fanno anche riferimento all’uso di droghe e che mettono il tutto in una luce molto preoccupante. La consegna del computer e del materiale alla Polizia di Stato e non all’FBI avviene perchè non si fida, dato che l’agenzia federale aveva avuto il materiale in mano e non ha fatto nulla .
Oppure no…
Nel computer appare la foto di un mandato di comparizione firmato dall’agente speciale Joshua Wilson.
Joshua Wilson è un agente speciale e legale della FBI che si occupa di reati collegati ai minori. Cosa ci fa un suo mandato sul computer dello stesso Hunter? La firma è stata confermata autentica, quindi cons ne è stato di questo mandato ?
Insomma le indagini continuano, anzi si sono approfondite e non è detto che terminino ancora. La campagna elettorale può riservare ancora tante soprese.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.