Attualità
ECCO QUI VITTORIO COLAO E LA SUA IDEA SULLA CRISI GRECA
Vittorio Colao, ex Vodafone, frequentatore dei salotti buoni e del World Economic Forum di Davos, è il presidente del gruppo di “Consiglieri per la ricostruzione” scelti da Conte. Siamo all’ennesimo gruppo di esperti, scelti ad capocchiam, meglio se ammanicati con i vari club, associazioni etc, meglio se estremamente graditi a Bruxelles, che hanno una visione del “Bene” che è, per lo meno, divergente da quella dei loro popoli.
Abbiamo già avuto il Governo dei Professori, quello dei Monti e della Fornero. Ora abbiamo la commissione degli esperti, come se potesse esistere l’esperienza in una situazione come l’attuale. Comunque vediamo cosa diceva a proposito della crisi greca del 2010 e di quella italiana.
Ascoltatelo bene: questo signore guiderà la task forse per la ricostruzione economica.
Ripeto, ricostruzione economica.Cosa mai potrà andare storto? pic.twitter.com/mypjcozVsx
— G.G. (@giangoSGV) April 11, 2020
Quindi, per questo signore, l’Europa ha “Gestito bene” la crisi greca e quella italiana del 2011. Quindi i 700 bambini morti per mancanza di cure, la denutrizione, la violenta svalutazione salariale greca vanno bene. Anche la crisi italiana dal 2011, i fallimenti bancari, la povertà incalzante con 5 milioni di poveri sono anch’essi un grosso successo, per Vittorio Colao.
Ecco, Conte vi ha messo in mano a questi esperti. Cosa può andare male?
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.