attualita' posted by

Ecco cosa basta per inquietare una persona banale come Parenzo..

L’uomo più banale d’Italia si inquieta. David Parenzo, vedendo l’appoggio di Fabio Dragoni ad Antonio Maria Rinaldi si è inquietato…

Ecco Libero Quotidiano riportare il suo tweet:

La qual cosa – cinguetta il co-conduttore de La Zanzara – risulta piuttosto sinistra e inquietante!. Due al prezzo di uno

Parenzo è il simbolo della banalità dell’intellettuale “Elitario” italiano: qualsiasi idea assurda venga loro propinato con l’accompagnamento di una tartina ad un party bene viene da loro assunto, senza capacità di critica ed elaborazione  ripetendo a pappagallo quello che gli viene riferito, senza nessuna seria conoscenza della materia. Anzi, di più, ha reso se stesso la macchietta dei POTERI assoluti, il triste giullare di corte mandato a fare il lavoro dell’araldo: “Annunciazio’ Annunciazio’: big money è buono, e voi siete una marea di merdacce fascistoidi”

Essere inquietanti per queste persone vuol dire non essere automi, ma capaci di pensiero libero ed autonomo. Il pensiero terrorizza Parenzo, ecco perché Rinaldi è Dragoni gli fanno paura: non sono marionette.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi