Attualità
Crosetto: Scanzi? Una Luccarelli che ce l’ha fatta. La squadra di chi può si allarga a Morra…

Le vicende dei vaccinati ante tempo stanno riempiendo giornali e social. Perfino Guido Crosetto, di solito si occupa di temi ben più pesanti ha fatto una capatina nel costume italiano:
Vaccino: Scanzi è una Lucarelli che ce l’ha fatta..😉
— Guido Crosetto (@GuidoCrosetto) March 21, 2021
Del resto lui, il grande Vaccinato, chiede pure di essere ringraziato. Certo…
Raga, dobbiamo ringraziarlo… 🤐 https://t.co/CzEdsWw6WF
— Eugenio Cardi (@EugenioCardi) March 21, 2021
i primi a ringraziare saranno gli ultra ottantenni della regione Toscana, che fra avvocati e coloro che finiscono le dosi sono fra i meno vaccinati d’Italia (ah, intanto però il Fatto se la prende con la Lombardia, che ha vaccinato il doppio degli ultraottantenni…)
Dati del 19 marzo sugli #over80 vaccinati La Toscana è all'ultimo posto per la prima dose (22,3%) e al penultimo (5,1%) per il ciclo completo Sono personalmente interessato e faccio parte del 77,7% che attendono la prima Ha qualcosa da dire Presidente @EugenioGiani? pic.twitter.com/cfjR8ncJmd
— claudio petruccioli (@cpetruccioli) March 21, 2021
Comunque in questa Italia a cui manca un Alberto Sordi o un Gassman (padre, per carità) in grado di raccontarla, facendo ridere dei suoi vizi, c’è spazio anche per i Senatori. Un’immagine per raccontare tutto:
Non dobbiamo dire altro, anche perchè sono partite denunce e contro denunce per cui la magistratura farà il suo corso su questo sospetto caso di “Lei non sa chi sono io”.
Centinaia di deputati e di senatori sono entrati in parlamento per “Aprirlo come una scatola di sardine”, e ne sono stati aperti, loro, a tutto quel magnifico mondo di privilegi, di auto blu e di scorte. Perché nessuno è più corruttibile di chi vuole passare per incorruttibile. Appena assaggiano il dolce miele del potere senza giustificazione, ne restano ammaliati.
