Seguici su

Attualità

Cose da America: i distributori automatici di munizioni

Ci sono 200 negozi che al loro interno hanno il distributore automartico di munizioni, doatato di AI

Pubblicato

il

Niente dice ‘America’ come un supermercati con distributori automatici di munizioni. Un numero selezionato di supermercati in Alabama e Oklahoma dispone ora di queste nuove macchine. Questo significa che può uscire dal negozio con latte, uova e scatole di proiettili da 9 mm e .223.

American Rounds ha installato distributori automatici di munizioni alimentati dall’AI in diversi supermercati dell’Alabama e dell’Oklahoma. Si dice che questi distributori automatici siano dotati di tecnologia AI integrata, capacità di scansione delle carte e software di riconoscimento facciale per verificare che gli acquirenti abbiano almeno 21 anni e corrispondano all’identità riportata sulla licenza.

“I nostri distributori automatici di munizioni sono accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando che lei possa acquistare le munizioni secondo i suoi orari, senza i vincoli degli orari dei negozi e delle lunghe file”, osserva American Rounds sul suo sito web.

American Rounds mostra che sei supermercati, tra cui due Fresh Value in Alabama e quattro Super C Mart in Oklahoma, hanno questi nuovi distributori automatici di munizioni.

In un’intervista con Newsweek, Grants Magers, CEO di American Rounds, ha dichiarato che i distributori automatici di munizioni AI dell’azienda sono stati recentemente ampliati a otto in quattro Stati.

“Abbiamo più di 200 richieste di unità AARM [Automated Ammo Retail Machine] da parte dei negozi, che coprono circa nove Stati e il numero cresce ogni giorno”, ha dichiarato Magers.

Ha continuato suggerendo che questi distributori automatici sostengono “il possesso di armi responsabile e rispettoso della legge”, aggiungendo: “Attualmente le munizioni sono vendute fuori dagli scaffali o online. Questi ambienti portano a vendite involontarie ad acquirenti minorenni o, nel caso dei negozi al dettaglio, ad un alto tasso di furti”.

Magers ha dichiarato all’emittente locale Oklahoma KOCO-TV che le macchine non avranno restrizioni sulle munizioni e saranno rifornite settimanalmente di munizioni. Resto solo il problema che, in caso di rivolte, no


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento