Seguici su

Attualità

Che fine ha fatto @RadioGenoa?

Pare che lo stesso Elon Musk se ne stia interessando

Pubblicato

il

RadioGenoa è sparito. Che fine ha fatto ? per saperlo abbiamo dovuto attendere che ne parlassero le cronache internazionali, perché, ovviamente i mediainstream italiani non le parlano

Antonio Mastantuono, che fino al 13 giugno ha gestito @RadioGenoa su X – che condivideva frequentemente video sull’immigrazione clandestina in Europa, ha spiegato in un GoFundMe per pagare le sue spese legali, di essere stato “ingiustamente accusato di essere proprietario di alcuni siti estremisti e di diffondere idee razziste”.

Ecco esempi

 

Lo stesso Mastantuono spiega cosa gli è successo dal suo Gofundme: 

Il 13 giugno alle 7 del mattino, i Carabinieri del Nucleo Anticrimine di Roma sono entrati con un mandato della Procura di Roma per perquisire la mia casa e sequestrare il mio PC e l’iPad Pro che utilizzavo per lavoro. Hanno anche sequestrato la mia scheda telefonica e anche il mio account X RadioGenoa e il mio account Google. Le password sono state cambiate dai Carabinieri e al momento non ho le credenziali per accedervi.

Per questo motivo sono rimasto in silenzio su X per due settimane. Al momento non posso dire altro perché le indagini sono ancora in corso. Il loro obiettivo è quello di censurare e limitare la libertà di espressione e di parola.

L’account di WallStreetSilver dà la sua versione di quanto gli è successo:

Come molti di voi avranno notato, @RadioGenoa è in silenzio dall’11 giugno. La sua casa è stata perquisita dalla polizia il 13 giugno. Gli hanno preso il telefono, l’iPad, l’accesso al suo account X e l’account e-mail.

Antonio Mastantuono è stato vittima di un doxx (distribuzione illegale d’informazioni riservate ndt)  da parte dei media di sinistra sulla TV olandese a maggio. Da allora, molti attivisti di sinistra hanno presentato false denunce alla polizia su di lui per cercare di chiudere i suoi servizi sui migranti illegali in Europa. L’indagine è legata a un canale Telegram con cui Antonio non ha alcun legame. Qualcuno ha creato il canale Telegram e ha usato un marchio simile per fare da spalla a @RadioGenoa
. È stato accusato di razzismo e nazismo, niente di tutto ciò che fa sul suo account X.

I suoi avvocati hanno esaminato il caso e gli hanno detto che stanno solo cercando di intimidire @RadioGenoa.
@RadioGenoa affinché smetta di condividere video su X relativi all’invasione illegale di migranti in Europa.

Se quanto diffuso da WallStreetSilver fosse vero sarebbe gravissimo.

Anche Elon Musk probabilmente interverrà, perché ha già chiesto informazioni, e in passato aveva ripubblicato alcuni suoi post.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento