Attualità
Casarini il barcaiolo, quando voleva far muovere “Questi c..o di Migranti”. Da Lotta Continua a Strumentalizzazione Perennei
Luca Casarini, uomo dei centri sociali, è a capo della missione della nave Mare Ionio che ieri, spegnendo il trasponder come fa notare Francesca Totolo, si è addentrata in acque libiche per pescare un po’ di gommoni.
Quando hai trasbordato un “prezioso carico di esseri umani” allora decidi di riaccendere il transponder per “guidarti” fino ad un porto italiano.
Vero @RescueMed?#MareJonio pic.twitter.com/faMEAMZ7Qy— Francesca Totolo (@francescatotolo) March 18, 2019
Naturalmente se si pesca poi bisogna farne un uso politico adeguato e quindi, nonostante ci fossero porti più vicini, si fa rotta verso l’Italia. Normalmente chiunque altro facesse quest’operazione verrebbe arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, ma qui assistiamo alla presenza di un guru dell’estrema asinistra appoggiato dalla solita banda di “Accoglioni”.
Mi auguro che facciano sbarcare gli immigrati per rifocillarli ed immediatamente rimpatriarli: in fondo loro non hanno colpa, le colpe vere sono sulle spalle di quelli che li sfruttano per creare degli stanchi casi politici. Strumentalizzatori meschini, come del resto si può vedere facilmente in questo video dove Casarini grida di “Mandare avanti questi c…o di Immigrati” salvo poi chiamarli “Fratelli” al megafono.
Che faccia di tolla!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.