Seguici su

Attualità

Caos alla conferenza stampa di Fauci quando gli chiedono sulle origini del covid

Pubblicato

il

 

Martedì è scoppiato il caos nella sala stampa della Casa Bianca, dopo che diversi giornalisti hanno posto ad Anthony Fauci domande sulle origini del Covid-19 e sulle indagini correlate.
Quando i giornalisti hanno iniziato a fare domande, l’addetta stampa della Casa Bianca Karine Jean-Pierre ha cercato di chiudere la discussione.

Abbiamo un processo qui, non chiamerò le persone che urlano, e voi state mancando di rispetto ai vostri colleghi e ai nostri ospiti“, ha detto, rimproverando i giornalisti. “Non vi chiamerò se urlerete, e inoltre state sottraendo tempo al lavoro perché il dottor Fauci deve andarsene tra un paio di minuti“.

Devi richiamare le persone in sala! Ha una domanda valida, ha chiesto l’origine del COVID“, ha risposto un giornalista di Africa Today.

Fauci ha finito per rispondere solo a tre domande, tra cui una sul fatto che i repubblicani della Camera abbiano la maggioranza al Congresso e possano indagare su di lui. quindi è scappato, anche perché le domande su come si sia originato il covid e sulle responsabilità del suo istituto, il NAIAD, sono sempre più pressanti. 

Molti legislatori del Partito Repubblicano hanno reso noto che lo chiameranno a testimoniare sulle origini del virus COVID-19 e sul fatto che la sua agenzia ha fornito finanziamenti a terzi per condurre ricerche controverse a Wuhan, in Cina. Il funzionario federale veterano ha dichiarato di aver testimoniato “centinaia di volte” e che si adeguerebbe ai repubblicani se gli venisse chiesto. Per quanto riguarda le domande sull’origine del COVID-19, Fauci non ha risposto martedì. –Epoch times

Lascio che siano gli altri a giudicare il valore o meno dei miei risultati, ma vorrei che la gente ricordasse quello che ho fatto: ogni giorno, per tutti questi anni, ho dato tutto quello che avevo e non ho mai lasciato nulla sul campo“, ha detto Fauci.

Il cambio della guardia alla Camera, passato in sordina nei media italiani, verrà a porre dei grossi problemi per Fauci e per quelli, come Ecohealth alliance, che hanno collaborato con il laboratorio di Wuhan per ricerche legate al miglioramento dei virus. Ora la situazione si fa molto più complicata e sicuramente ci saranno delle indagini, tanto più che il probabile candidato presidenziale DeSantis ha da tempo parlato di lui come un “Seminatore di paure”.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Caos alla conferenza stampa di Fauci quando gli chiedono sulle origini del covid – Blog di Scrillo

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento