Claudio Borghi interviene sui dati diffusi dal presidente Draghi nella recente conferenza stampa. Sulle ultime misure anti covid, che erano vecchi e non corretti, tali da mostrare una situazione non vera, cioè che il problema del covid sia costruito solo dai non vaccinati, e comunque non adeguati a prendere delle decisioni ora. Degli errori talmente evidenti per cui perfino noi ce ne siamo accorti. Claudio Borghi si fa una domanda molto chiara: i dati sono sbagliati per superficialità, oppure sono stati dati sbagliati apposta per poter confondere la gente e confermare delle tesi pre convenzionati? Secondo Borghi i dati sono stati dati sbagliati proprio perché dovevano sostenere un’idea preconcetta di Locatelli e del CTS, appoggiata da una parte del governo.
Il problema in Italia è proprio questo. In Italia nessuno, o pochissimi, ha il coraggio di leggere i dati per quello che sono e non solo nella sanità, ma anche in economia. Per cui si continuano a fare delle scelte sbagliate, sempre.
Ringraziamo https://t.me/Inriverente e vi auguriamo buon ascolto!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
