Seguici su

Attualità

BLACK LIVES MATTER? Una scusa per il saccheggio. Immagini forti, ma esplicative

Pubblicato

il

Questo è accaduto oggi a Minneapolis, la città che ha visto devastazioni dopo l’assassinio di George Floyd e la nascita di queste rivolte legate al Black Lives Matter:

https://twitter.com/FromKalen/status/1298811484743651328?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1298811484743651328%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.zerohedge.com%2Fpolitical%2Fany-excuse-riot-minneapolis-descends-violence-over-police-shooting-fake-news

Una persona di colore, armata, si ferma davanti alla porta di un ufficio o un negozio e, presa da qualche forma di disperazione, si spara in faccia, rimanendo uccisa. Due poliziotti nelle vicinanze intervengono e cercano di rianimarla, ma senza successo. In questo caso l’intervento degli agenti aveva la finalità positiva di cercare di salvare una vita.

Purtroppo tutto questo è stato9 inutile. La violenza è scoppiata ancora una volta nella città la  scorsa notte, con video che mostrano “manifestanti” arrabbiati che bruciano attività commerciali, rivolte e saccheggi, ia causa della  “disinformazione”, “Fake News”, che riportavano non di un suicidio, ma di un omicidio da parte della polizia. Sono partiti incendi e saccheggi, quasi in modo immediato:

Altre immagini sempre da Minneapolis

I risultati sono quelli che potete immaginare: altre devastazioni.- Il sindaco ha imposto il coprifuoco, ma non servirà a molto. Ormai nelle città democratiche americane l’ordine pubblico è un ricordo del passato e qualsiasi evento è la scusa per nuove rivolte e nuovi furti.

Poi nonj stupitevi se Trump sta raggiungendo e superando Biden, nonostante la ritrosia degli elettori conservatori nel dichiarare la loro preferenza


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito