Seguici su

Attualità

Biden: andremo casa per casa a vaccinare la gente

Pubblicato

il

 

Dato che il numero d’inoculazioni sta calando negli USA, anche per scarsità di persone da vaccinare. il presidente Biden e il suo portavoce Psaki si sono sentiti in dovere d’intervenire.

Per questo l’amministrazione Biden sta organizzando una campagna porta a porta per incoraggiare gli americani non vaccinati a prendere il vaccino, dopo aver fallito nel raggiungere i loro obiettivi di vaccinazione del 4 luglio.

Durante l’elaborazione del piano dell’amministrazione Biden per aumentare i vaccini, la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha affermato che si sarebbero concentrati su “un’azione mirata porta a porta della comunità per vaccinare gli americani rimasti, assicurandosi che ottengano le informazioni di cui hanno bisogno su come sia sicuro e accessibile il vaccino .

Quindi hanno una lista?

All’inizio della giornata, Biden aveva dalla Casa Bianca sul fatto di non   essere riuscito a raggiungere il suo obiettivo di vaccinare parzialmente almeno il 70% degli adulti americani entro il giorno dell’indipendenza, cioè la scorsa domenica.

Secondo il Daily Mail, almeno il 67% degli adulti americani ha ricevuto almeno un’iniezione, quindi c’è proprio poco da vaccinare.


Ci si aspetta inoltre che gli adolescenti di età compresa tra 12 e 18 anni vengano vaccinati mentre tornano a scuola o si preparano per le attività sportive il prossimo autunno nonostante le infezioni siano in calo clamoroso. Non sarà facile convincere i restii, e Biden sembra sempre più un De Luca qualsiasi..

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito