Attualità
APPELLO A MATTARELLA CONTRO IL DECRETO VACCINI DELLA LORENZIN
Egregio Presidente Mattarella,
le Associazioni e i Gruppi di opinione firmatari dell’Appello di cui al file allegato, La pregano, in qualità di rappresentante e sommo tutore del Popolo italiano, di considerare attentamente quanto evidenziato nei 10 punti introduttivi del documento citato e poi in particolare nella esposizione completa dei punti 4 (specificamente a pag. 8) e 5 (specificamente alle pagg. 9 e 10), prima di emanare il Decreto Lorenzin sulle vaccinazioni obbligatorie.
Come approfonditamente esposto nei DOCUMENTI SCIENTIFICI e AMMINISTRATIVI UFFICIALI che potrà leggere nei riferimenti sopra indicati, in gioco c’è la salute, l’integrità e la vita di tanti singoli bambini e delle loro famiglie, di tutte le future generazioni e quindi dell’intero Popolo italiano… a rischio di GENOCIDIO FARMACOLOGICO de facto!
Confidando nella Sua Coscienza di Cristiano, segnata e destata anche da esperienze di dolore generato da forze di potere iniquo, La preghiamo di voler dedicare una giusta riflessione ai contenuti del Dossier in allegato.
Con ossequio e fiducia
i Firmatari
Admin
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.