Seguici su

Politica

All’omicida che uccise a pugni un’infermiera: 8 anni di reclusione. A Silvio Berlusconi 7 anni per Ruby…

Pubblicato

il

Otto anni di reclusione in appello per Alessio Burtone, il giovane che uccise Maricica Hahaianu, un’infermiera romena, colpendola con un pugno. Lo ha deciso la prima Corte d’assise d’appello di Roma. In primo grado era stato condannato a 9 anni.  Il fatto avvenne l’8 ottobre del 2010, il giovane romano, al termine di una lite scoppiata in una tabaccheria della stazione metro Anagnina, colpì con un pugno Maricica Hahaianu, che morì dopo una settimana trascorsa in coma al Policlinico Casilino (la notizia e’ di fine 2012).

MORTE ROMENA: PERIZIA DIFESA, DECEDUTA PER NEGLIGENZE MEDICI / SPECIALE

Al processo Ruby Silvio Berlusconi è stato condannato a Sette anni per entrambi i reati contestati: concussione e prostituzione minorile. Con l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. È questa la sentenza dei giudici della quarta sezione del tribunale di Milano, presieduti da Giulia Turri

berlusconi_ruby_berlusconi_ruby_2_1

 

Commento: …. agghiacciante. Certamente sarebbe cosa buona per il paese se Berlusconi uscisse dall’agone politico, e vi fosse un ricambio nella classe dirigente Italiana. Sarebbe per il paese ancor piu’ importante, pero’, avere una Giustizia minimamente seria, che non ci faccia vergognare, ancor piu’ di aver avuto quest’uomo e questi politici al potere.

 

By GPG Imperatrice

Mail: [email protected]

Facebook di GPG Imperatrice

Clicca Mi Piace e metti l’aggiornamento automatico sulla Pagina Facebook di Scenarieconomici.it

Segui Scenarieconomici.it su Twitter


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento