Seguici su

Attualità

All’autoshow di Shanghai ragazza salta sulla Tesla e grida “Freni difettosi”. Video visto da 150 milioni di persone

grossa protesta contro la tesla in Cina all’autoshow di Shanghai

Pubblicato

il

 

Sgradevole incidente all’auto show di Shanghai, uno dei pochi su larga scala che viene ancora fatto a causa del Covid-19.

Una ragazza con la maglietta Tesla salta sulla macchina della casa americana e si mette a gridare “I freni non funzionano” e “E’ un killer invisibile”. Tutto questo va avanti per alcuni minuti e viene, soprattutto, ripreso da alcune centinaia di persone prima che intervenga la  sicurezza e la tiri giù. Eccovi il video di quanto successo:

Ora questi video sono diventati virali e si calcola  che sul social cinese Weibo sia stato visto da oltre 150 milioni di persone!. Una disastro comunicativo enorme

La sua situazione ha raccolto molta simpatia online, con un utente che ha detto che Tesla stava “ingannando i consumatori cinesi” e altri incoraggiando le persone ad acquistare dai concorrenti. Un altro utente con 5 milioni di follower ha condiviso la sua “litania di lamentele” su altri presunti difetti con la sua Tesla.

In una dichiarazione, Tesla ha confermato  che il padre della donna è stato coinvolto in un incidente a febbraio in cui la sua Model 3 si è schiantata contro un altro veicolo. Aveva chiesto un rimborso alla compagnia, accusando l’incidente di un “problema tecnico”. Tesla ha però affermato che suo padre aveva avuto un incidente  a causa della “velocità eccessiva”. Una donna che ha affermato di essere la manifestante ha scritto su un account Weibo che avrebbe “cercato giustizia attraverso il sistema legale” e che l’incidente “ha rivelato il vero volto dietro il decantato marchio di Tesla”.

Tesla ha investito moltissimo, in denaro e immagine, per entrare sul mercato cinese, ma questi eventi cercano di annullare i suoi investimenti

.

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito