Euro crisis
AGGIORNAMENTO DALLA GUERRA AI GLOBALISTI
Il breve aggiornamento che segue, ci illustra come, nei deep state di varie nazioni, sia in atto una vera e propria guerra.
In Europa, ad esempio, i cambiamenti di governo della scorsa settimana in Italia, Spagna e Slovenia fanno sì che solo una parte di essa (Francia, Germania e Olanda) rimanga sotto il pieno controllo dei globalisti e le stesse Austria…..
e Belgio….
……hanno acquisito la necessaria forza per resistere, forse anche in virtù del fatto di aver trovato un alleato abbastanza corpulento:
La liberazione dell’Occidente passa poi per il ridimensionamento di Israele. La dichiarazione pubblica rilasciata la settimana scorsa dal Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg, secondo cui l’alleanza non sarebbe arrivata a difendere Israele in caso di attacco da parte dell’Iran, si inquadra in questo senso, esattamente come il fatto che la NATO non li difenderà dall’orso russo
Sul fronte interno, i militari del regime di Trump stanno considerando di prendere il comando di Vanguard, e probabilmente State Street e Blackrock.
Ciò significa prepararsi per una resa dei conti con l’alleanza eurasiatica sul controllo del sistema finanziario mondiale,, essi stanno negoziando un nuovo modo di governare il pianeta che vada oltre lo sfruttamento della produttività umana.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.