analisi e studi posted by

IL CLUB BILDERBERG SI RIUNISCE A DRESDA DAL 9 AL 12 GIUGNO: SI DISCUTERA’ di BREXIT, di T.T.I.P. e di ELEZIONI U.S.A. (di Giuseppe PALMA)

 

bild

 

Dresda, Germania dell’est. Dal 9 al 12 giugno, presso Kempinski-Hotel Taschenbergpalais, si riunirà il Club Bilderberg, i cui membri decidono ormai da decenni – insieme alla Trilaterale – i destini del mondo! La riunione sarà, ovviamente, segreta. Dei “nostri” parteciperanno Lilli Gruber (giornalista di La7 che conduce “ottoemezzo”) e John Elkann (presidente del gruppo Fiat).

Sul tavolo del club vi saranno principalmente tre temi: l’eventuale Brexit (che il Bilderberg cercherà – in tutti i modi – di scongiurare), il T.T.I.P. e le elezioni presidenziali di novembre negli U.S.A. E non è escluso che parlino anche del referendum costituzionale che si terrà ad ottobre in Italia, progettando qualcosa di “strano” perché abbia un esito di approvazione!

Dopo che il Bilderberg avrà preso le sue decisioni, le cose andranno esattamente come vorrà il club. In culo alla democrazia e alla sovranità popolare!

Rassegnatevi! E’ così! La democrazia, sostanzialmente, non conta più nulla! L’Ancien Régime – con metodi più raffinati e con strumenti adeguati ai tempi – è uscito dalla porta ma è rientrato prepotentemente dalla finestra. I re costringevano gli esseri umani alla rigida divisione in classi sociali. La finanza costringe i popoli a morire di fame! Ma col sorriso però… 

 

Giuseppe PALMA

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog