attualita' posted by

Zingaretti e i “Lavoretti” degli altri. Il disprezzo

 

 

Zingaretti si reca dalla Annunziata , e pensa di fare il buono ed il compassionevole per cui afferma di voler incontrare i lavoratori che hanno perso il lavoro a causa del Covid-19. Peccato che per farlo mostri quell’incredibile disprezzo mostrato dalla sinistra per chi non fa lavori “Nobili”, come il politico si Sinistra, o  il giornalista di repubblica, o il guru dei media, oppure il burocrate di stato. Dato che è gente che si guadagna la vita con il sudore della sua fronte non può che fare “Lavoretti”, robaccia

In una cinquantina di secondi Zingaretti è riuscito a spiegare perché la Sinistra ZTL non si un partito del popolo, a sia in realtà l’espressione di una elité che se ne infischia, in realtà della sua gente…

Buon ascolto , è brevissimo.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal