attualita' posted by

Zambon: l’OMS che si fa influezare dall’Italia, come può essere credibile sull’origine del Virus?

 

 

Ieri sera a Non è L’Arena di Giletti abbiamo sentito un uomo sereno e sincero, Francesco Zambon, parlare senza filtri dopo il suo licenziamento dall’OMS. Perchè è stato cacciato ? Per aver tentato di resistere alle pressioni dell’Italia, aver provto a dire la verità su come il nostro paese ha affrontato il Covid-19 nelle sue prime fasi, e perchè Ranieri Guerra ed i vertici del Ministero della Salute hanno cercato di nascondere la mancanza di un Piano Pandemico aggiornato. Non un pezzo di carta qualsiasi, ma un piano che avrebbe, secondo molti ricercatori, potuto salvare 10 mila vite umane.

Soprattutto Zambon, che potete ascoltare in un estratto video, si chiede: se un paese come l’Italia ha fatto cancellare il mio report, che non era così accusatorio, come si può credere che si possa conoscere la verità sull’origine del virus in Cina, che può fare delle pressioni ben superiori. Quindi quello che l’OMS dice sulla Cina NON è credibile, e non sapremo mai la verità sull’origine del virus dall’OMS.

Questa è la triste verità: la politica internazionale ha piegato e piega la scienza, la distrugge, le impedisce di dire la verità. per fortuna ci sono degli “Asinelli” che sono molto intelligenti, molto coraggiosi, e “Ragliano” forte per avvisaregli altri.

Buon Ascolto.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal