attualita' posted by

Vi siete accorti che da quando il nuovo capo dell’FBI è Chris Wray sta emergendo l’emergenza pedofilia negli USA? Quando toccherà ai politici?

Chris Wray è uno dei più grandi esperti di pedofilia mondiale, avendola combattuta in prima persona quando era ancora un federale. Da quando è al comando dell’FBI – non a caso – i reati più odiosi, quelli di pedofilia, sono venuti fuori. Toccando anche gli intoccabili. E scoprendo reati seriali. Ripeto, non a caso.

Il vero problema – pensate – sta nella prescrizione brevissima (“statute of limitations“) per un reato del genere di fatto solo in Calfornia, guarda caso proprio dove sta Hollywood, con periodi di prescrizione in alcuni casi anche meno di 8 anni! (chissà che direbbe Davigo…). In effetti a New York sarebbe molto più facile perseguire tali reati, guarda caso (…).

Per troppo tempo lo si è negato: esiste un’emergenza pedofilia in USA ed in California in particolare. Alcuni sussurrano che lo stesso problema sia presente anche a Washington, ma per ora là lo scandalo è rimasto silente, vedremo… Alcuni lo chiamavano Pizza Gate ed altri dicevano invece che era tutta una montatura, encore vedremo.

Vi rinfresco la mente sul’antipasto di qualche mese fa, scandalo pedofilo globale iniziato dall’FBI – guarda caso, nel periodo di “di fatto” reggenza interna durante gli scontri al calor bianco con la nuova amministrazione USA  – che però si fermò quasi subito e soprattutto senza nomi comparsi a mezzo stampa (ma lì il capo dell’FBI era un altro…, l’unico nome emerso fu quello di un cardinale, Pell se non sbaglio, venuto fuori qualche giorno dopo la visita di Trump in Vaticano).

E’ per altro interessante che i soggetti finora emersi come colpevoli, il quasi “orco” (per la stampa specializzata, che sembra prima non ne sapesse nulla) Weinstein, Kevin Spacey, Dustin Hoffman …, siano tutti Dem. Addirittura l’ex capo di Miramax era un grande finanziatore della Fondazione Clinton oltre che un grande supporter di Hillary. E non a caso tutti i nomi comparsi fino ad ora sono indagati non per un caso o due, ma per atteggiamenti letteralmente predatori, viziosi seriali. Sarà un caso? Fate per altro attenzione al fatto che oggi sembra che detto scandalo stia diventando globale (sopra, la prima pagine di Repubblica di oggi).

Per dimostrare che siamo ancora agli inizi – e che il pentolone è stato scoperchiato precisamente da quando c’è Wray all’FBI, che è la forza di polizia che ha tirato fuori tutti o recenti scandali – vi porto alcuni spunti di stampa. Cosa interessante, negli ultimi giorni gente che prima preferiva rimanere silente ha finalmente deciso di denunciare tutto (occhio alle date! ne vedremo delle belle).

Meditate su quanto sta succedendo. E mettetevi l’elmetto. Anche in Italia.

MD


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog