Seguici su

Attualità

Virus: le fake news dei media

Pubblicato

il

Stiamo assistendo a un crescendo, previsto e prevedibile, che ci dovrebbe portare al secondo lockdown per spaventarci, affamarci e costringerci, se del caso manu militari, al vaccino id, un mix tra vaccinazione e passaporto digitale.

Pertanto per arrivare allo scopo si parla di aumento di casi positivi, e persino si raccontano bufale come la ragazza finita in terapia intensiva in Sicilia, tornando da Malta. Ma quando vai a chiamare l’ospedale ti smentiscono la notizia. Io stessa l’altro giorno ho chiamato una amica che lavora in un ospedale in Sicilia, che dovrebbe diventare covid, che mi ha confermato che la terapia intensiva è senza casi di coronavirus, e che sono accolti una dozzina di extracomunitari con sintomi lievi e basta.

Qua la smentita:

Fatevi due domande, e datevi due risposte.

La commissione anti fake-news non interviene perché sta organizzando la peggiore propaganda di guerra dall’ultima guerra, in modo da costringerci al mortifero vaccino con tanto di id e device digitale per pagare viaggiare lavorare, con tanto di social rating alla cinese, se non fai quello che devi fare, ti attacchi, niente moneta, niente pane.

L’ordine dei giornalisti è morto da anni, un po’ come la classe della magistratura, i veri giornalisti sono delle perle rare e poi non è che si metteranno a rischiare la loro professione e il loro posto di lavoro, così raro ai giorni nostri ! Per loro è un lavoro, per altri una passione.

I fact checkers di Facebook fanno parte della propaganda di cui sopra, piuttosto se gli sgami delle bufale del sistema, come ha fatto la sottoscritta quando ha messo l’articolo del The Guardian con i risultati di uno studio che dimostrava che gli africani hanno 4 volte più chance di ammalarsi e di morire di coronavirus, e scrivi che è esattamente il contrario di quello che ci raccontavano a noi durante il lockdown, sicuramente per predisporci bene all’invasione di clandestini, ebbene ti bloccano come hanno fatto con me non su uno ma su due profili e sul secondo senza ragione e a durata indeterminata, così come ti bloccano l’invio di messaggi privati da un altro profilo che non c’entra niente con la mia attività di blogger.

Anzi mi hanno persino tolto il video di youtube in cui spiegavo come e perché mi avevano bloccato. Eppure il mio youtube ha pochissime visualizzazioni…

Secondo me bisogna disertare in massa facebook e youtube. Andare su telegram e altre piattaforme open source per i video.

A//buon intenditore poche parole

Nforcheri (17/08/2020)


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito