attualita' posted by

IL VERO NEMICO DI RENZI: LA REALTA’ (PIL GUFO!)

Spesso e volentieri, mi capita di prendere un po’ in giro l’amico Paolo Cardenà e di chiamarlo Gufo!

In realtà, il mio carissimo amico Paolo ammira il Nientologo e ne invidia le altissime qualità umane e morali, solo che nel tentativo (impossibile) di difenderlo, avvisarlo, mostrargli la retta via, egli comunica cose di tal guisa da sembrare augurargli ogni sorta di Malevento (ps: Benevento). Ecco, se di gufo si può parlare anche nel suo caso, il nostro caro Cardenà, in realtà, altro non è che un gufetto coccoloso, di quelli da accarezzare:

GUFETTO COCCOLOSO

Il vero nemico di Renzi, cioè del Nientologo, è invece la stessa realtà, quella che tutti oramai chiamiamo PIL GUFO, essere dallo sguardo poco raccomandabile:

imagesRKT1WT8S

Ma d’altronde cosa ci possiamo fare, fintanto che la BANDA DEI CIALTRONI, pur di difendere l’indifendibile EURO e la sua regola unica di vita (l’Austerità Ricardiana) continueranno a peggiorare i conti pubblici (nonché quelli privati) saremo condannati ad avere i seguenti meravigliosi risultati:

NEMICI DI RENZI 1 INFLAZIONE

Abbiamo la DEFLAZIONE (ah gia! Draghi e la BCE parlano di NON INFLAZIONE perché il termine deflazione a loro  non piace)!

NEMICI DI RENZI 2 PIL

I consumi privati si sono sfracellati!

NEMICI DI RENZI 2bis PIL

Nonostante gli 80 euro gli ordini alle fabbriche latitano!

NEMICI DI RENZI 3 PIL

Conseguentemente, il PIL fa il GUFO e mette i bastoni tra le ruote al NIENTOLOGO e alla sua BANDA DI CIALTRONI improvvisatisi statisti!

Posso dire che hanno ragione i romani con i loro detti:

STAMO CON LE PEZZE AL CULO

Maurizio Gustinicchi

Socio Sostenitore Lega Nord  – Riscossa Italiana

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog