Seguici su

Economia

Valerio Malvezzi, come ottenere prestiti dalle banche

Pubblicato

il

Valerio Malvezzi presenta win the bank

Valerio Malvezzi, come ottenere prestiti dalle banche.

Lo incontriamo di passaggio in Veneto, terra di impresa e locomotiva d’Italia, durante un appuntamento formativo.
Si intitola Win The Bank ed è l’incontro pre formativo  di contrattazione bancaria (organizzato da Remigio Baschirotto che vede la partecipazione di Andrea Costenaro) che Valerio Malvezzi, volto sempre più noto del web, grazie in particolare alle sue ripetute incursioni a Byoblu (VIDEO) dell’ottimo Claudio Messora, sta portando in tour.

Con questo formato divulgativo Malvezzi si rivolge in particolare agli imprenditori – ma la visione è consigliata a tutti! – che ha scoperto impreparati quando di tratta di andare a caccia di finanziamenti.

Il loro progetto deve rappresentare un’opportunità e non un problema per le banche che, da aziende vere e prorpie, cercano partners su cui investire e non rischi inutili.


Il credito (VIDEO) è il nervo scoperto dell’impresa italiana.
Quante volte ne abbiamo parlato su Economia Spiegata Facile e su Scenari Economici.

Esistono informazioni e atteggiamenti imprenditoriali che occorre avere se si vuole fare impresa e questo incontro ce ne ha dato un saggio del tutto convincente.
Per questo Valerio Malvezzi sta portando in giro per l’Italia la sua proposta formativa introducendo l’argomento con una efficace infarinatura di macroeconomia.

Dal palco arrivano ripetuti richiami a Scenari Economici (figuravamo in platea anche in veste di autore per scenari) come ammiccamento che puntualizzano la completa sintonia su questo ampio tema.

Vi lascio alla visione del filmato in tre parti intitolato, Come ottenere prestiti dalle banche – presentazione win the bank pubblicato in esclusiva da economiaspiegatafacile.it

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3X8NXTDzWuo]

 

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LKzuMK1OcHc]

 

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aMipbkBnL4Q]


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito