attualita' posted by

Uno spettacolo PIETOSO (video di Borghi a Otto e Mezzo, commento di Marco Santero integrato da noi) DA ASCOLTARE

 

 

Senza tanti commenti superflui ci tengo a far conoscere lo spettacolo pietoso che si è consumato nel programma della Gruber vs Borghi.

L’atteggiamento (anche solo le facce e gli atteggiamenti della Gruber dicono tutto) tenuto dalla conduttrice è stato impressionante.

Interruzioni continue, bloccando ogni ragionamento sensato di Borghi in modo che i teleschiavi non capiscano come vanno realmente le cose.

Insinuazioni tendenziose continue.

Ma l’apoteosi si è raggiunta quando Borghi col cellulare voleva smentire con la realtà le balle seriali sulla “Catastrofe Brexit” che starebbero subendo gli inglesi.

“Lei i dati se li porti in trasmissione”.

Borghi “come faccio a sapere quale balla devo smentire”.

Veramente uno spettacolo pietoso, basta che vi cercate una puntata con Cottarelli o altri proglobal e verificate l’incredibile differenza di trattamento, con tappeti rossi, sguardi da innamorata e religioso silenzio mentre l’interlocutore racconta balle seriali con cui da decenni ci ipnotizzano e cercano di farci sentire in colpa.

Supporto Video de l’Inriverente, Fausto S. 

 

PS per precisione HA RAGIONE BORGHI la SPAGNA è un paese fondatore dell’UNIONE EUROPEA. Non lo era della CECA e della MEC , anche perchè all’epoca, c’era Francisco Franco, ma  firmò la fondazione dell’Unione. 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog