attualita' posted by

Una Sintesi Stellare (di Marco Santero)

 

 

L’ottimo Claudio Borghi unisce i puntini e spiega bene la situazione attuale con le strenue resistenze che un “sistema” decotto, corrotto e braccato dall’emergere della verità (finalmente) di quanto è successo negli ultimi decenni e in particolare dall’arrivo del macellaio Monti.

La sintesi è talmente chiara che ritengo inutile aggiungere altri commenti.

L’unico punto che ribadisco è la fraudolenza e dolo verso l’Italia dell’opera del governo Monti per il benessere del paese e degli italiani:

Più di mille miliardi di euro di valore immobiliare bruciato per “SPREMERE” 53 RIDICOLI MILIARDI (rispetto al valore bruciato di conseguenza) da girare al fondo salva stati con cui le banche tedesche e francesi si sono salvate dai debiti Greci e Spagnoli. Con i nostri soldi. Che non vedremo più. E la Fornero che mente spudoratamente dicendo che senza quella manovra da macelleria sociale non ci sarebbero stati i soldi per pagare gli stipendi degli statali a fine mese.

Arriverà il giorno che Monti e il suo governo saranno indagati come traditori del paese e della costituzione.

Tutti uniti a sostenere, spronare e aiutare il primo governo di salvezza nazionale dopo quasi 40 anni di governi che hanno spolpato e indebitato l’Italia. Diffondiamo la verità delle cifre e soprattutto creiamo il dubbio in chi ancora è vittima dell’ipnosi collettiva che un’informazione a libro paga ha creato nei cittadini.

Italia libera, sana, equa, sostenibile e soprattutto sovrana.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog