attualita' posted by

Una ragazza disabile spiega a Fedez la VERA discriminazione: quella di non nascere

 

Anna Bonetti è una ragazza disabile, colpita da sordità profonda. Non sente , se non con l’aiuto di un apparato artificiale esterno e piuttosto visibile. Lei stessa ammette di essere stata discriminata, ma, a sua volta,, rifiuta di essere un essere umano più “Speciale” degli altri. L’aggressore è sempre punito dalla legge penale, in qualsiasi caso, e nel caso di discriminazioni rischia già fino a 16 anni di carcere. A cosa serve allora il DDL Zan se non per creare delle altre, vere, discriminazioni fra le persone?

Esiste poi i Europa una vera e pesante discriminazione: l’eugenetica, con l’eliminazione dei feti ritenuti “Difettosi”: Nel Nord Europa non esiste praticamente più la sindrome di Down perchè tutti i bambini vengono abortiti. La mancata possibilità di vivere è una discriminazione, questa si, molto forte.

Un bel discorso, che fa riflettere.

Buon ascolto


 

 

 

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal