Seguici su

Attualità

Una “pandemia” basata su tamponi assolutamente inaffidabili (di Marco Santero)

Pubblicato

il

Il Dott. Scoglio smantella in modo puntuale e micidiale la narrativa criminale sul Coronavirus basata su TAMPONI che hanno una totale inaffidabilità e che vorrei far notare viene detto chiaramente che la sequenza genetica del virus è stata fornita in modo virtuale dai Cinesi, che “casualmente” risultano immuni a questo “virus”, che sta loro permettendo di devastare economicamente l’Occidente come e peggio di un bombardamento a tappeto!

https://www.youtube.com/watch?v=sd12VxD6eVw

Quello che spiega il Dott. Scoglio è di una gravità assoluta, in particolare quando confronta il numero di cicli di amplificazione cui vengono sottoposti i tamponi in Italia, mentre la Germania ne fa molti meno e infatti ci sono meno “positivi”.

Ma poi positivi a cosa se alcune parti di sequenza genetica cercate sono identiche a quelle del materiale umano?

RISULTIAMO POSITIVI A NOI STESSI!

Se quanto spiega Scoglio è reale e provato (e lui le prove le fornisce, il Comitato Tecnico Scientifico NO) siamo davanti ad un’associazione a delinquere planetaria basata sull’intreccio diabolico fra CINA (come regia e domus), OMS (come docile e spietato esecutore), Finanzia speculativa e BIG DATA (come approfittatori ipnotizzati dal PIANO CINESE che speculano sul dramma economico e sociale) e governi e amministratori locali resi SERVI UBBIDIENTI di questo piano di dominio planetario!

Ma tutto si basa sui tamponi e test vari! LI SI DEVE CONCENTRARE LA BATTAGLIA PER FAR EMERGERE UNA VERITA’ BASATA SU PROVE SCIENTIFICHE CERTE E VALIDATE!

Per una volta voglio lasciarvi con una pubblicità editoriale perché la ritengo illuminante per capire COSA C’E’ DIETRO TUTTO QUESTO DELIRIO CRIMINALE:

Quanto spiega questo libro se visto mediandolo con quanto spiega il Dott. Scoglio diventa ancor più CRIMINALE!

Questi temi devono essere diffusi e condivisi per svegliare una sana e democratica reazione popolare!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito