Attualità
UNA FOTO DELLA DISPERAZIONE DEGLI ITALIANI
Un tizio va in televisione ad annunciare che i ristoranti, bar , etc etc non apriranno. Lo stesso tizio non dà ad imprenditori nessuna certezza, nessuno sgravio, UN BEN AMATO NULLA, pur parlando 40 minuti per strafalcioni, cazzate ed auto-celebrazioni. Cosa devono pensare gli italiani ? Con quale sentimento devono approcciarsi al futuro?
Vi presentiamo questo breve video di Martina, 31 anni, proprietaria di un locale, alla disperazione perchè, senza l’aiuto dei genitori, sarebbe letteralmente alla fame.A 31 anni ha investito tutta la sua vita in un’attività che, in questo momento, non ha alcun futuro. Vi invito a sentire,non tanto i contenuti e le proposte, che possono essere giuste o sbagliate: non siamo tutti scienziati, il cui prestigio esce comunque molto diminuito da questa vicenda. Chiedetevi: in quanti sono nella stessa situazione ora?
Ieri CONTE ha chiesto di non uscire dalla quarantena con astio. Cos’altro potrebbero fare gli italiani, di fronte alle sue risposte ?
“Fateci riaprire o fateci il #tampone. Chi è positivo sta a casa, chi è negativo lavora. Altrimenti qui è un’ecatombe”. Ha gli occhi lucidi e piange #MartinaBelloniPasquinelli, trentenne, proprietaria di un locale in crisi come tanti altri piccoli proprietari (Vox) pic.twitter.com/6mimCWF0CE
— Giank-deR 🇮🇹 (@GiancarloDeRisi) April 27, 2020
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.