attualita' posted by

UNA FACCIA COME UN CUBO…… (di Marco Santero)

Splendida sintesi di Marcotti.


I 35 miliardi del MES sono i 30 denari di Giuda e oltre tutto li paghiamo noi.

Un Premier (che balbetta perché si vergogna di quello che sta per fare) e un ministro delle finanze entrambi da galera per tradimento del paese…….. con un credito dell’Italia di oltre 43.500.000.000 di euro verso EFSF e Mes (dati ufficiali Banca d’Italia), cosa vogliono fare questi traditori?

Chiedere 35 miserabili miliardi di Euro agli usurai lussemburghesi del MES per incatenare l’Italia alla Troika e ridurla come la Grecia, perché appena si aderirà al MES lo Spread inizierà a salire perché i mercati, cioè gli squali della finanza speculativa, capiranno che siamo vulnerabili e con i ceppi previsti dal MES, quindi si getteranno addosso per sbranarci e noi saremo spolpati proprio come e con le stesse modalità dei Greci.

E tutto questo quando con un’emissione di BTP Italia (garantiti, incentivati e riservati a cittadini italiani) si potrebbe raccogliere in una settimana il doppio e il triplo (usando e incentivando una piccola frazione dell’immenso risparmio liquido italiano….IL TERZO AL MONDO) dando interessi a cittadini italiani che farebbero economia interna!!

Ci vorrebbe una ribellione popolare pacifica ma oceanica per buttare fuori a calci nelle terga e portare alle patrie galere questi malfattori, ma come tutti i grandi “troiai” che abbiamo subito negli ultimi decenni questo abominio verrà fatto passare quando gli italiani sono in ferie e distratti e i parlamentari incollati alla poltrona dei 5 Stelle (i peggiori voltagabbana della storia repubblicana Italiana) con le valigie pronte per qualche vacanza dorata.

E l’Italia e noi tutti cittadini italiani finiremo in un oceano di cacca che ci viene occultato dai media complici.

Tutto già ben spiegato da me da anni e illustrato in questa videointervista di Byoblu mesi fa:


Cari pensionati e statali, pensate di essere al sicuro e lasciate devastare PMI, Artigiani, Commercianti, liberi professionisti, ecc………peccato che non avete chiaro che da ottobre lo stato non avrà le risorse per pagarvi e allora il Grande Cetriolo arriverà anche a voi! Vi è chiaro che se il settore privato va a put….rotoli non entrano tasse e quindi si dovranno tagliare pensioni in essere e future, oltre a tagliare gli stipendi degli statali e iniziare a licenziarli, privatizzare servizi pubblici, sanità, Patrimoniali, prelievo forzosi dai conti correnti, ecc., ecc. lo stesso film già visto in Grecia, ma i grandi sindacati CGIL, CISL E UIL sono complici o incompetenti in Macroeconomia ad un livello spaventoso.

quindi sarà il caso che vi date tutti una svegliata di volata se volete salvarvi le terga


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed