attualita' posted by

UN TRANQUILLO WEEKEND NELL’EPOCA DELLA GLOBALIZZAZIONE E DEL “VOLEMOSE BENE”

 

Un Tranquillo weekend nell’epoca della Globalizazione, del “Tolleriamo qualsiasi cosa”, del “Volemose bene” dell’Europa Unita che ci fa tanto bene.

CATALOGNA : 400 feriti per aver voluto contrastare a randellate e proiettili di gomma una votazione più o meno legittima, ma comunque pacifica. La Catalogna è, in teoria, in Europa, in pratica deve trovarsi in un territorio fra la Cuba di castro, il Venezuela di Maduro e la Corea del Nord di Kim. Leuropa era impegnata nel pranzo del weekend. Il filogermanico Rajoy ha affermato che la repressione “E’ stato un grande successo ammirato in tutto il mondo”. Pare che lo Zimbabwe abbia inviato osservatori.

MARSIGLIA: un tizio ha preso un coltellaccio da macellaio ed ha ucciso due pericolosissime ragazze alla stazione centrale della città, prima di immolarsi per la causa del suo Dio gridando “AllahuAkhbar”.  Il suo Dio gli ha dato così tanto coraggio da attaccare due ragazze indifese. La persona era un algerino, pluripregiudicato, ma in Francia.

EDMONTON (Canada): un altro tizio, somalo, con una bandiera nera, casualmente legata all’estremismo religioso islamico, investe quattro persone ed un agente con un furgone preso in affitto. Naturalmente si trattava di un rifugiato.

LAS VEGAS : 50 morti e 200 feriti ad un concerto a Las Vegas. Un singolo sparatore, per motivi non noti ancora.

Benvenuti nel mondo globalizzato, competitivo, “Volemose bbene” , “Tutte le religioni sono uguali” etc etc.

 

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog