Uncategorized posted by

Un “Piano B” per l’Italia: il grande convegno di S.E.

cartello piano b

 

 

Scenarieconomici.it ha compiuto due anni. Questa realtà dell’informazione libera, indipendente ed alternativa in questi due anni ha raggiunto obiettivi impensabili, risultando il secondo blog in assoluto in Italia nei mesi di Giugno e Luglio e primo in economia secondo la classifica TEADS per rilevanza.

Per festeggiare il nostro successo e per incontrare i nostri lettori SE, organizzerà un convegno nella prima metà di ottobre, con libera partecipazione gratuita, con la presenza degli autori del blog, importanti economisti ed esponenti politici. Il convegno avrà come titolo “UN PIANO B PER L’ITALIA” e il tema sarà spunto per il dibattito sulle eventuali modalità e delle possibili conseguenze di un Euroexit per il nostro Paese.

Il Convegno, che si terrà in una location romana prestigiosa, sarà ad accesso gratuito, ma sarà necessario l’accredito, per motivi di organizzazione. Per ottenere l’accesso sarà sufficiente scrivere all’indirizzo mailing.scenari@gmail.com, indicando nome e cognome, e se si desidera un accredito come pubblico o come stampa. Inoltre saranno gradite domande su “Piano B”, che potranno essere rivolte agli autori di SE, agli economisti e agli esponenti politici presenti.

Vi attendiamo numerosi!!!

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog